![]() |
il motivo di questa mandrakata ?!?! :rolleyes:
|
Quote:
|
Già mi fa schifo il top case, figuriamoci spostato in avanti..................
Comunque se uno toglie la sella passeggero è per avere un piano ove collocare una mega rollo gigante per grandi viaggi....................con il forno pizza si gioca tutto lo spazio |
dalex, con questo giro ti è andata proprio male :lol: però dai, un pò te la sei cercata :lol::lol::lol: ;)
|
Dài, postaci la foto sequenza di quando monti in sella! :lol:
|
...che manica di bastardi! :gib:
:lol: Punto numero A - ho scritto 'fare e disfare' perchè questa soluzione (e si passa al punto successivo) numero B - non piace neanche a me Punto numero C - non lo avevo mai visto postato Punto numero D - sapevo che si potesse fare ciò ancor prima che la presentassero nelle concessionarie.. anzi ... ancor prima che la producessero.. ma che dico.. Punto numero E - siete dei bastardi Punto numero F - il punto F non serve a nulla se non per arrivare al Punto G - ....... |
Voto per il Punto G!!
:D :D |
dalex non te la prendere in questo Forum sono un bel pò "bastardi dentro":lol:............però fa "CHAHARE" davvero così :D:lol::D
|
e invece io apprezzo il post. perchè potrebbe verificarsi il caso di aver il portapacchi libero ed il top-case al posto pass.
Si evince che va smontata la staffa che si interpone tra il portapacchi ed il bauletto ed applicata sulla coda sottosella! Giusto? Saluti e buona strada... |
Brutto brutto....forse anche peggio...
|
Quote:
Grazie! Esatto. Si smonta il supporto dalla parte posteriore del portapacchi e lo si rimonta avvitandolo negli appositi fori (quelli superiori e non quelli inferiori) posti sul tubolare che compone il portapacchi/maniglie passeggero. In effetti il vantaggio è quello di poter disporre del portapacchi per poter mettere quelle cose che poste sulla sella posteriore avrebbero reso impossibile aprire le valigie laterali.;) Forse. |
Anche il bauletto originale posteriore del GS "standard" è fatto per essere montato al posto della sella passeggero!!!!;)
|
Brutta, scomoda, inutile. :mad:
|
Per Girillos :goodman: :
|
Bruttina forte...
|
Perdi un'altra oretta, va ...... e rimetti tutto a posto :lol::lol:
|
avete scassato la mi....lza!
:lol: |
Quote: