![]() |
J1
CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE! Prendi lo Shubert J1, è SUPER, leggero, comfortevole, silenzioso, leggero!
PS: non vendo shubert, però ne ho uno e mi trovo benissimo! :D |
Quote:
|
chi vende Schuberth a padova? devo aspettare che venturini diventi rivenditore?
|
confermo l'ottima silenziosità del J1 !!!
|
Concordo con Pepot
J1 più silenzioso...ma in estate l'Arai è fenomenale, quando apri le bocchette superiori sembra di avere la doccia in testa...
Questo casco ha anche altri vantaggi (calzata in primis), prendilo in mano, prova a stringere la calotta a livello delle guance e ti agccorgi... A mio avviso i caschi veramente areati (internamente) un po' di rumorosità se la portano dietro... Comunque aprendo l'aerazione gli Arai non sono silenziosissimi, (integrali compresi), in un Jet dipende molto da quanto è coperto da un eventuale cupolino... |
Quote:
|
Io ho uno Shoei J-Wing preso a 300€ e mi trovo molto bene sia come silenziosità che come protettività della visiera. Rispetto agli altri provati trovo che consente un' ottima visibilità laterale...
Immagino che Arai e Schubert siano più quotati, ma secondo voi Shoei è così indietro? |
No, Shoei è di ottimo livello come Arai e Shuberth....questine di gusti e soprattutto di "capa"....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |