![]() |
che gran donna
e' facile andare in moto quando non devi rendere conto di niente a nessuno ma con marito e prole... una grande |
mi aggrego:D:D:D
W le gnocche in sella o a piedi fa lo stesso!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Bon per voi che conoscete tutte queste motocicliste!
qui sono veramente poche..mi ricorto di una biondina con un TT, poche altre..cmq c'e anche un'epidemia di gs, spariti, che fine hanno fatto? lo so che fine hanno fatto era provocatorio... |
Quote:
|
Quote:
|
doppio post
no vero, per un bel po' di tempo non ho reso conto di niente a nessuno |
Quote:
figlio fortunato :lol: |
Il motociclista è asessuato...
si è motociclisti nello spirito IMHO. Bello vedere altre ragazze con la mia stessa PASSIONE e non un modo per farsi vedere al Bar... :wav: |
È vero.
Il vero motociclista non si riproduce per partenogenesi ma per gemmazione. |
Quote:
comunque viva le donne e viva viva le donne in moto ;) |
Quote:
ma era inteso come spirito motociclistico che si trova in uomini e donne... Vabeh, poi ci sono gli AGER ma questo è un altro discorso :lol: |
Da noi sono perle rare, non siamo molto abituati a vedere donne in moto o bici a differenza di altre regioni italiane o meglio ancora della Germania. In alcuni posti ancora certi hobbys non sono comuni al buon pensare della comunita'...ma come diceva mio padre, (bonanima), le cose bisogna farle per se stessi e per le persone a cui si vuole bene e vaff@@@ a quello che pensa la gente!
Hai passato un bel pomeriggio. Bravo.:D:D Maaaaaaaaah........hai trombato?:lol::lol::lol: |
l'altro giorno tornando a casa per una statale ho fatto un pezzetto di strada con due motociclisti, pensavo uomo e donna, vista la rossa coda fluente di uno, poi mi accorgo ad un semaforo che sono entrambe donne...austriache..con un transalp e una carotina motard...pochissimo bagaglio (un bauletto l'una e una borsa l'altra) e rigorosamente strade statali.....sarei partito con loro!!
|
1 allegato(i)
...visto che siamo in tema di presentazioni.... questa è mia figlia ! (tutta suo padre)..
|
1 allegato(i)
....and I..
|
Complimenti per il Diavolo!:eek::eek::eek::eek:
|
Complimenti per la mitica SF!!! :D
|
Quote:
anche a me fa piacere vedere una donna che molla tutto e si va a fare un giro. invidio molto coloro i quali condividono con la partner la stessa passione |
Grazie....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |