Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Australia: considerazioni del giorno dopo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=142743)

LoSkianta 15-10-2007 11:07

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 2348221)
Non mi pare pero' che nessuno scrivesse post simili quando Rossi vinceva 10 gare su 10 :-o

Dpelago KTM 990 Adv.

Forse perchè si divertivano.....

motomix 15-10-2007 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Frikke (Messaggio 2348611)
Io tifo Capirex ma il 2008 tutto italico mi piacerebbe da matti.

qui sono assolutamente d'accordo con te. :D

Penso che Valentino, ormai, il treno ducati lo abbia perso .... e ne sono contento per i motivi che ho già detto.
Un suo futuro in ducati lo vedrei quasi comico a questo punto e oltretutto il dottore ci perderebbe in dignità.:(
Anche a me sarebbe paciuto vedere Capirex portare "la sua creatura" al trionfo e una sua vittoria del mondiale sarebbe stata quanto di meglio ogni italiano avrebbe voluto. :!:
Ma le cose sono andate diversamente..... e di Capirossi e del suo declino si è parlato ampiamente cercando ogni possibile spiegazione (moglie, figlio, età, coscienza...... poco importa).
Stranamente adesso ha cominciato ad andar forte (ieri si è visto), pare quasi che abbia una moto diversa.... :confused:

Per quanto riguarda Melandri....... speriamo bene. L'ho sempre visto troppo scostante.

Frikke 15-10-2007 11:22

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 2348744)
qui sono assolutamente d'accordo con te. :D

Penso che Valentino, ormai, il treno ducati lo abbia perso .... e ne sono contento per i motivi che ho già detto.
Un suo futuro in ducati lo vedrei quasi comico a questo punto e oltretutto il dottore ci perderebbe in dignità.:(
Anche a me sarebbe paciuto vedere Capirex portare "la sua creatura" al trionfo e una sua vittoria del mondiale sarebbe stata quanto di meglio ogni italiano avrebbe voluto. :!:
Ma le cose sono andate diversamente..... e di Capirossi e del suo declino si è parlato ampiamente cercando ogni possibile spiegazione (moglie, figlio, età, coscienza...... poco importa).
Stranamente adesso ha cominciato ad andar forte (ieri si è visto), pare quasi che abbia una moto diversa.... :confused:

Per quanto riguarda Melandri....... speriamo bene. L'ho sempre visto troppo scostante.

Anche Stoner era sempre in terra, speriamo che Macio prenda la malattia dell'australiano, che la soluzione sia il matrimonio?

P.S. mi dite come si fa ad evidenziare solo la frase che si vuole citare? Non l'ho ancora capito.

motomix 15-10-2007 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Frikke (Messaggio 2348761)
P.S. mi dite come si fa ad evidenziare solo la frase che si vuole citare? Non l'ho ancora capito.

all'interno del [QUOTE......./QUOTE], cancelli ciò che non vuoi quotare.... :cool:

motomix 15-10-2007 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Frikke (Messaggio 2348761)
Anche Stoner era sempre in terra, speriamo che Macio prenda la malattia dell'australiano, che la soluzione sia il matrimonio?

direi che Stoner è più felice con :eek:Adriana:eek:...... :lol:

Dogwalker 15-10-2007 11:41

Melandri ha un'intera collezione di fantasmi in testa. Se riesce a venirne a capo, il talento non gli manca.

DogW

LoSkianta 15-10-2007 12:30

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 2348419)
Due o tre considerazioni:
- ho notato che ultimamente Valentino Rossi a fine gara non dice più "mi sono divertito da matti oggi ......" con quel sorrisetto da superiore.

Che soddisfazione ! :!:

- Credo poi che a Valentino bruci un pochino che una volta tanto un marchio mai vittorioso sia riuscito a vincere senza di lui.

Che soddisfazione !:!:

- I media hanno fatto l'impossibile affinchè questo mondiale sia visto come quello della crisi di Valentino, piuttosto che (come invece doveva essere) quello della Super Vittoria Ducati guidata dall'ultimo arrivato ! :rolleyes:
A me personalmente questa rilettura del mondiale ha dato un fastidio immenso. :mad:

:DForza Ducati ! :D

Anche te però trovi soddisfazione più nelle disavventure di Rossi che nella vittoria della Ducati.....

E' abbastanza ovvio che Rossi si divertisse di più quando vinceva...

La vittoria della Ducati è la vittoria di un gruppo, di un insieme di circostanze (speriamo ripetibili), La vittoria della Yamaha fu molto merito di Rossi.
Ti ricorderai infatti che l'anno prima dell'avvento di Valentino la Yamaha credo collezionò solo un podio, mentre la Ducati avrebbe già meritato l'anno scorso.
Stoner era l'ingrediente che mancava.

dpelago 15-10-2007 12:37

"La vittoria della Ducati è la vittoria di un gruppo, di un insieme di circostanze (speriamo ripetibili), La vittoria della Yamaha fu molto merito di Rossi."

... e di tutto lo staff tecnico ex Honda che Rossi si è portato dietro.....

Dpelago KTM 990 Adv.

bikelink 15-10-2007 12:38

francamente non capisco. Ho visto molte gare dove il puntino davanti era un certo mike doohan.una superiorità tecnica del mezzo impressionante in mano ad un grandissimo pilota. ma non ho mai sentito o letto da nessuna parte che non erano belle gare, parlare di monogomma o altro.
Rossi purtroppo per lui ed i suoi tifosi è 2 anni che non vince. Amen.
sfiga, motore, gomme ..ecc.
se l'anno prossimo yamaha e michelin faranno un buon prodotto tornerà a dare spettacolo altrimenti ce ne saranno altri.

Boro 15-10-2007 12:40

Diciamo che se Rossi fosse andato in Ducati il mondiale arrivava prima, l'anno scorso sicuro.

Dogwalker 15-10-2007 14:03

Quote:

Originariamente inviata da bikelink
francamente non capisco. Ho visto molte gare dove il puntino davanti era un certo mike doohan.una superiorità tecnica del mezzo impressionante in mano ad un grandissimo pilota. ma non ho mai sentito o letto da nessuna parte che non erano belle gare,

Non erano belle gare.

DogW

squalo 15-10-2007 14:54

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 2348419)
Due o tre considerazioni:
- ho notato che ultimamente Valentino Rossi a fine gara non dice più "mi sono divertito da matti oggi ......" con quel sorrisetto da superiore.

Che soddisfazione ! :!:

hai notato male allora....
brutta cosa il tifo da calcio...

LoSkianta 15-10-2007 18:34

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 2349092)
"La vittoria della Ducati è la vittoria di un gruppo, di un insieme di circostanze (speriamo ripetibili), La vittoria della Yamaha fu molto merito di Rossi."

... e di tutto lo staff tecnico ex Honda che Rossi si è portato dietro.....

Dpelago KTM 990 Adv.

Ecco, stai a vedere. Le gomme non contano, in compenso i meccanici fanno i miracoli......:(

Se neghi l'enorme merito di Rossi nelle vittorie Yamaha è meglio che l'abbozziamo qui.

kappa 15-10-2007 19:44

Forse nessuno ha notato che adesso che Loris è passato alla Suzuki la sua moto si riesce a guidare, io sono contento che la Ducati abbia vinto il mondiale, ma il"pacco" che anno fatto a Capirossi proprio non mi va, si scordino il prossimo anno di vincere qualcosa con le "paturnie "di Melandri non vanno lontano.

Flavio56 15-10-2007 21:04

Quoto Kappa al 100%!!!
Suppo voleva far fuori Capirex già due anni fa per prendere Biaggi, ve lo ricordate vero?

Adelmos 15-10-2007 22:07

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 2348512)
Vale perde perchè finalmente intorno ha un pò di concorrenza.

Ecco un osservatore distaccato ed impaziale.

rc600r 15-10-2007 22:58

W DUCATI

troppo facile dire che sono le gomme che hanno fatto vincere Stoner...troppo facile dire che le ducati vanno piu forte in rettilineo....Se Rossi e gli altri si lamenatno tanto...che vadano a farsi un bel monomarca

augusto 15-10-2007 23:00

La parte più comica della gara di ieri è stata quando hanno tentato di mettere sopra la testa di Loris la bandiera ungherese (non avendone due di italiane).

LoSkianta 16-10-2007 11:47

Quote:

Originariamente inviata da rc600r (Messaggio 2351169)
W DUCATI

troppo facile dire che sono le gomme che hanno fatto vincere Stoner...troppo facile dire che le ducati vanno piu forte in rettilineo

Ma se allora non è merito delle gomme, non è merito delle superiori prestazioni della Ducati allora il merito è solo di Stoner.
E che tiposo della ducati sei allora.
Oppure anche tu sei un ex tifoso di Biaggi che è soltanto anti-Rossi ?

Boro 16-10-2007 11:59

Cmq e' curioso quanti ducatisti sono saltati fuori quest'anno, gli anni passati non se ne vedevano molti. Anch'io ho il sospetto che siano tifosi di Biaggi riciclati.
A me della Ducati, della Yamaha, dell'Honda e di qualunque altra marca devo dire mi frega na pippa, tifo il pilota che mi piace, che mi emoziona, non il mezzo che va piu' forte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.