![]() |
Quote:
|
Quote:
Penso che Valentino, ormai, il treno ducati lo abbia perso .... e ne sono contento per i motivi che ho già detto. Un suo futuro in ducati lo vedrei quasi comico a questo punto e oltretutto il dottore ci perderebbe in dignità.:( Anche a me sarebbe paciuto vedere Capirex portare "la sua creatura" al trionfo e una sua vittoria del mondiale sarebbe stata quanto di meglio ogni italiano avrebbe voluto. :!: Ma le cose sono andate diversamente..... e di Capirossi e del suo declino si è parlato ampiamente cercando ogni possibile spiegazione (moglie, figlio, età, coscienza...... poco importa). Stranamente adesso ha cominciato ad andar forte (ieri si è visto), pare quasi che abbia una moto diversa.... :confused: Per quanto riguarda Melandri....... speriamo bene. L'ho sempre visto troppo scostante. |
Quote:
P.S. mi dite come si fa ad evidenziare solo la frase che si vuole citare? Non l'ho ancora capito. |
Quote:
|
Quote:
|
Melandri ha un'intera collezione di fantasmi in testa. Se riesce a venirne a capo, il talento non gli manca.
DogW |
Quote:
E' abbastanza ovvio che Rossi si divertisse di più quando vinceva... La vittoria della Ducati è la vittoria di un gruppo, di un insieme di circostanze (speriamo ripetibili), La vittoria della Yamaha fu molto merito di Rossi. Ti ricorderai infatti che l'anno prima dell'avvento di Valentino la Yamaha credo collezionò solo un podio, mentre la Ducati avrebbe già meritato l'anno scorso. Stoner era l'ingrediente che mancava. |
"La vittoria della Ducati è la vittoria di un gruppo, di un insieme di circostanze (speriamo ripetibili), La vittoria della Yamaha fu molto merito di Rossi."
... e di tutto lo staff tecnico ex Honda che Rossi si è portato dietro..... Dpelago KTM 990 Adv. |
francamente non capisco. Ho visto molte gare dove il puntino davanti era un certo mike doohan.una superiorità tecnica del mezzo impressionante in mano ad un grandissimo pilota. ma non ho mai sentito o letto da nessuna parte che non erano belle gare, parlare di monogomma o altro.
Rossi purtroppo per lui ed i suoi tifosi è 2 anni che non vince. Amen. sfiga, motore, gomme ..ecc. se l'anno prossimo yamaha e michelin faranno un buon prodotto tornerà a dare spettacolo altrimenti ce ne saranno altri. |
Diciamo che se Rossi fosse andato in Ducati il mondiale arrivava prima, l'anno scorso sicuro.
|
Quote:
DogW |
Quote:
brutta cosa il tifo da calcio... |
Quote:
Se neghi l'enorme merito di Rossi nelle vittorie Yamaha è meglio che l'abbozziamo qui. |
Forse nessuno ha notato che adesso che Loris è passato alla Suzuki la sua moto si riesce a guidare, io sono contento che la Ducati abbia vinto il mondiale, ma il"pacco" che anno fatto a Capirossi proprio non mi va, si scordino il prossimo anno di vincere qualcosa con le "paturnie "di Melandri non vanno lontano.
|
Quoto Kappa al 100%!!!
Suppo voleva far fuori Capirex già due anni fa per prendere Biaggi, ve lo ricordate vero? |
Quote:
|
W DUCATI
troppo facile dire che sono le gomme che hanno fatto vincere Stoner...troppo facile dire che le ducati vanno piu forte in rettilineo....Se Rossi e gli altri si lamenatno tanto...che vadano a farsi un bel monomarca |
La parte più comica della gara di ieri è stata quando hanno tentato di mettere sopra la testa di Loris la bandiera ungherese (non avendone due di italiane).
|
Quote:
E che tiposo della ducati sei allora. Oppure anche tu sei un ex tifoso di Biaggi che è soltanto anti-Rossi ? |
Cmq e' curioso quanti ducatisti sono saltati fuori quest'anno, gli anni passati non se ne vedevano molti. Anch'io ho il sospetto che siano tifosi di Biaggi riciclati.
A me della Ducati, della Yamaha, dell'Honda e di qualunque altra marca devo dire mi frega na pippa, tifo il pilota che mi piace, che mi emoziona, non il mezzo che va piu' forte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |