Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Amici romani - ATTENZIONE GRA-Tiburtina! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=142425)

colosseo10 12-10-2007 15:41

dispiace leggere queste cose , ma dispiace ancor di piu' sapere che tutti possiamo diventare facili prede di qualche balordo . E c'e' chi ha fatto passare la legge sull'indulto !!! Ma la colpa e' nostra che ancora gli diamo il nostro voto a sti mascalzoni (TUTTI!!!!)

Panda 12-10-2007 15:49

mi ricordo di qualche anno fa a roma facevano la truffa del telefonino...........ti facevano vedere un supermegagalattico telefonico con 2 videocamere sportellino ec ecc e poi ti chiedevano 50€....nella frazione di tempo in cui tu prendevi i soldi lui te lo cambiava con la scusa di togliere la SIM e ti rifilava un giocattolo:rolleyes:
ci hanno provato pure con me a piazza vittorio.......questi giovanotti se le inventano tutte pur di avere soldi facili :(

Aerobico 12-10-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2344006)
mi ricordo di qualche anno fa a roma facevano la truffa del telefonino...........ti facevano vedere un supermegagalattico telefonico con 2 videocamere sportellino ec ecc e poi ti chiedevano 50€....nella frazione di tempo in cui tu prendevi i soldi lui te lo cambiava con la scusa di togliere la SIM e ti rifilava un giocattolo:rolleyes:
ci hanno provato pure con me a piazza vittorio.......questi giovanotti se le inventano tutte pur di avere soldi facili :(

chi è disposto a comprare roba rubata,

credo si meriti di essere derubato...;)

tu che dici?

bye

Ciro_kappino 12-10-2007 16:59

mi sembra delirante dire chiuditi in macchina e chiami il 113, che stamo ai tempi del medioevo...me devo difendere da sta gente...io cerco di defenderla sempre da romano, ma Roma è diventata veramente una merda :mad::mad::mad::mad:

varamukk 12-10-2007 17:43

Io sono per il fermarsi non troppo vicino e appena scende dalla macchina metterlo sotto senza problemi... meglio un brutto processo che un bel funerale...

TheBoss 12-10-2007 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2343591)
Fatelo scendere dall' auto e poi investitelo.. se gli prestate soccorso subito non e' neanche reato...

questa è la soluzione migliore... controllate il massimale dell'assicurazione per le invalidità permamenti.

Panda 12-10-2007 18:19

veramente stava andando male a loro..........:lol: gli stavo prendendo il tel originale ;)

absolute beginner 12-10-2007 19:14

Ma state fuori?
Mettere sotto?
Fare a botte?
Non ho la minima intenzione di rischiare un cazzotto in faccia, una coltellata una denuncia penale Per 50 €...
Chiamate i caramba.

Lamps!

ilcobecio 12-10-2007 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Ciro_kappino (Messaggio 2343435)
io a sta gente gli mollerei un bel high kick in faccia :mad::mad::mad::mad:

Dai Ciro! Stampagli lo stivaletto iridato sugli zigomi a 'sti bastardi! :lol:

Bierhoff 12-10-2007 20:09

si certo, la soluzione migliore se ne hai il tempo ... una volta sola ho fatto il 113 ... alla quinta telefonata di fila senza risposta ho lasciato perdere.
e se riesco a parlarci al primo tentativo? il tempo che arrivano ed è già successo di tutto.

Sa' 12-10-2007 23:49

tipo Ale e Franz...

Pet 23-10-2007 19:03

suggerimenti datomi da un amico fraterno vestito di blu:

se si è in macchina non scendere aspettare che lo faccia lui/loro poi investirli e chiamare 118 e 113

se si è in moto scendere, togliere le chiavi e NON togliere casco e guanti se si ha un letherman messo nella giusta posizione nel fodero di vogliono 2 secondi ad aprire la lama, le ferite alle mani sanguinano molto e subito e fanno un certo effetto su chi le riceve

mio suggerimento:
la cosa migliore sarebbe riaccendere i forni... ora per una giusta causa

Sa' 23-10-2007 20:27

:rolleyes:

savvin 23-10-2007 20:46

... attenzione soprattutto ai nostri vecchi e alle nostre signore ... loro (gli infami) cercano di colpire e trarre in inganno le persone più deboli e distratte che non hanno la prontezza di spirito che possiamo avere noi!!! Questo è quanto di più becero si possa fare. Cerchiamo di informare quante più persone possiamo e diamo loro i consigli giusti!! Chiudersi in auto e chiamare le forze dell'ordine rendendo palese l'atteggiamento.... il più delle volte scappano chiedendo scusa e dicendo che volevano solo controllare se c'era qualche danno. (una settimana fa è capitato per la terza volta a mio padre in quel di Foggia... la prima volta intimorito dal fare deciso di quel giovane gli mollò un cinquanta!)

Pippeis 24-10-2007 00:04

Quote:

suggerimenti datomi da un amico fraterno vestito di blu:

se si è in macchina non scendere aspettare che lo faccia lui/loro poi investirli e chiamare 118 e 113

se si è in moto scendere, togliere le chiavi e NON togliere casco e guanti se si ha un letherman messo nella giusta posizione nel fodero di vogliono 2 secondi ad aprire la lama, le ferite alle mani sanguinano molto e subito e fanno un certo effetto su chi le riceve

immagino l'amico fraterno vestito di blu sia un poliziotto e non un sub con la muta... questi sarebbero consigli da amico e da poliziotto????? ma dai...

investire?! accoltellare?! a parte che ci vuole coraggio e sangue freddo a fare cose simili... ma se poi quelli non sono armati?! voi investite uno o lo accoltellate con una lama che NON potreste avere in tasca rischiando di rovinare la via a voi per primi???

ma scappiamo che è meglio ed è sicuramente dignitoso!

questa è gente che gioca sull'effetto sorpresa, se vengono riconosciuti e individuati di solito lasciano perdere... anche con me ci hanno provato sul raccordo, due coattoni con una slk grigia

ciao...

Pippeis 24-10-2007 00:06

Quote:

NON togliere casco
e cmq con il casco in testa, soprattutto se integrale, hai visaibilità e movimenti molto limitati e pure un bambino ti riempie di botte...

ciao...

fabgal 24-10-2007 00:15

ci hanno provato anche con mio padre in provincia di Catania... lui si è fermato e gli detto: "io non credo di averti nemmeno toccato, se vuoi chiamo la polizia e la racconti a loro..." il tizio si è dileguato! ;)

Pet 24-10-2007 01:22

Pippeis l'amico fraterno vestito di blu è uno che ha a che fare ogni giorno della sua vita da 15 anni a questa parte con personaggi peggio di questi, lui ha parlato a me ed io ho riportato i suoi suggerimenti dati a me. Ogni persona "sente" come reagire a modo suo, tutto qui ;) Il motivo del casco in testa è per maggior sicurezza e ti garantisco che non preclude la visuale per fare ciò che bisogna fare non credo che se ti fermano sul raccordo tu venga assalito da un orda di ragazzini :confused:

I personaggi in questione vedono se nella macchina c'è una o più persone, no quanti anni hanno e/o se sono facilmenti impressionabili, tutto si basa sull'effetto sorpresa e questo a mali estremi va sfruttato a proprio vantaggio.

non sono assolutamente un violento se posso evitare sono il primo ma......chi mena per primo mena due volte amen

vipper 24-10-2007 10:01

L'hanno fatto pure a mia mamma, provincia di Catania.....
Approfittano delle persone anziane!!!!

'stardissimi:chain:

Flying*D 24-10-2007 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Pippeis (Messaggio 2373178)
e cmq con il casco in testa, soprattutto se integrale, hai visaibilità e movimenti molto limitati e pure un bambino ti riempie di botte...

ciao...

Caro mio, se hai il casco in testa, giacca pantaloni e guanti con le protezioni e gli stivali da moto come tanti, ti devono menare con una mazza da baseball per farti danni..

Il problema non e' mettersi al livello di un criminale.. il problema e' sopravvivere ad un'azione criminale!!!

Non ti metti a fare a botte.. anche io non mi metto a fare a botte, ma se mi trovo con le spalle al muro mio nonno mi diceva " chi mena per primo mena 2 volte" e io di certo non sto' ad aspettare..

Per il discorso investire.. io gli vado addosso con la macchina per spaventarlo farlo scansare fargli cambiare idea, poi se lo prendo peggio per lui che non si e' spostato.. ma sicuramente non aspetto che mi arrivi di fianco e mi sfasci un vetro o altro per tirarmi fuori..

E poi che significa dire " non sono un violento"? qui mica e' andare a menare i ragazzini fuori dalla scuola, qui c'e' gente che ti aggredisce e tu ti difendi..!!! :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.