Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Streetguard2...forse sbaglio qualcosa. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=142406)

romargi 28-10-2007 19:12

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2380734)
provate a tenere i pantaloni dentro agli stivali quando piove..... così capite il concetto.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

novantottoottani 28-10-2007 19:26

Anche con i pantaloni sopra gli stivali gli stessi si riempiono di acqua se prendi un diluvio estivo con l'airflow e non hai l'antipioggia.............provare per credere,i contour plus non hanno fatto uscire nemmeno una goccia............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:

DvD 15-10-2009 15:04

Ritiro su questo post per una curiosità che non riesco a capire:

Poniamo che non piova. Che ci sia solo freddo. Perchè portarlo sotto alla manica della SG2? l'aria non cerca di entrare lo stesso? capisco che ci sia un sottopolsino che va infilato nel guanto, ma a quel punto la posizione non è più a favore del vento ma controvento!

Io ho una SG2 che non ho mai usato e non so come funzioni ma a guardare la manica un guanto sopra non riesco a mettercelo e un guanto sportivo sotto bisogna stare attenti a non prenderlo troppo lungo altrimenti non c'è abbastanza spaziotra i 2 polsini...

Gioxx 15-10-2009 15:09

I Prowinter non ci stanno sotto !

DvD 15-10-2009 15:13

ok, il discorso non è se ci stiano o meno....il dubbio è PECCHE' :lol: sopra o sotto? (se non piove)

mary 15-10-2009 15:33

I guanti io li porto sempre sotto la manica della Streetguard ma, se non piove, li puoi mettere dove meglio credi..., comunque ti assicuro che l'aria, anche portandoli sotto e quindi con le maniche " contro vento " come dici tu, l'aria non entra assolutamente.
Il guanto sportivo non riesci a metterlo sotto la manica perchè è lungo e va portato, normalmente , sopra la tuta di pelle..., è un'altra cosa...

Secondo me.

DvD 15-10-2009 15:44

Speravo in una tua risposta. Un anno fa presi la SG2 leggendo i tuoi commenti ed interventi vari. Poi per mia vocazione poco turistica, soprattutto col freddo, non ho mai usato tale tuta. Ora l'ho messa in vendita, ma mentre stavo controllando che fosse tutto in ordine mi è venuta questa curiosità :-)
Grazie della spiegazione

ps. Apprezzo i tuoi "secondo me"

Lochness 15-10-2009 15:48

I guanti sopra le maniche per non far entrare vento lungo il braccio e quindi a tutto il corpo.
Prova a guidare senza guanti e a polsini larghi e vedrai come ti gonfi.

mary 15-10-2009 16:03

;)Per me è perchè " sotto " entrano meglio...e vado più comodo.

Enzofi 15-10-2009 19:44

con giacche come la SG2 i guanti si portano sempre sotto. Che piova o ci sia il sole, basta chiudere adeguatamente il polsino e l'aria non entra. Provare per credere

Skipper 18-10-2009 23:25

sia estivi che invernali sempre sotto la manica della giacca, con o senza pioggia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.