Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sborone in action.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=142383)

L'Emarginato 12-10-2007 14:07

No, c'era ed attivo...
Devo incontrare il suo amico, che ha ripreso, e gli chiedo di farmi sapere con precisione, ma quella gs ha l'abs, e probabilmente non sapeva neppur eocme disattivarlo (e non essendo un adv mi pare non si possa proprio fare...).

3000€ di danni....

Gert 12-10-2007 14:49

ma pensa te che roba...

:(

Paolillo Parafuera 12-10-2007 15:10

ma pensa che coglione!!!

WSTONER 12-10-2007 15:23

:(che imbecille!!:(

Specialr 12-10-2007 15:24

da notare che c'era anche gente tutto intorno..poteva fare una strage, o uno strike

no comment

L'Emarginato 12-10-2007 15:41

...non esageriamo, era un posto chiuso e girava lontano...

salvadi 12-10-2007 15:48

a parte impennare in maglietta al 'chiuso'... c'è gente che così ci gira per strada...

questo invece sa impennare e fare i tornanti :lol: :
http://it.youtube.com/watch?v=ZZ4dl5kyFqw&NR=1

Toro 12-10-2007 16:07

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2343457)
No, c'era ed attivo...
Devo incontrare il suo amico, che ha ripreso, e gli chiedo di farmi sapere con precisione, ma quella gs ha l'abs, e probabilmente non sapeva neppur eocme disattivarlo (e non essendo un adv mi pare non si possa proprio fare...).

3000€ di danni....

sarebbe una notizia molto interessante... estremamente importante...
(faccina che si sfrega le mani alla faccia di chi dice che l'elettronica serve a migliorare le cose)

Toro 12-10-2007 17:36

il video è sparito?

Paoloxx 12-10-2007 18:54

Cari ragazzi scusate se scrivo in maiuscolo ma è per spiegarmi meglio:

LA MOTO ERA LA MIA - PURTROPPO HO LE FOTO DEL FATTO AL LAVORO E LE POSTERO' LUNEDI' A COMPROVA DI QUELLO CHE DICO.

- DOPO UNA GG IN PISTA A DIVERTIRCI IN PISTA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO ( MI SONO FUMATO UN PAIO DI FIGHETTI CON LE SPORTIVE ED AVEVO SOLO UN GS ) ERAVAMO NEL PIAZZALE A CAZZEGGIARE.

- HO PRESTATO LA MOTO AD UN AMICO E LUI HA FATTO LA C@GATA

- LO SA ANCHE LUI DI AVERE FATTO UNA C@GATA E ANCORA NE STA SUBENDO LE CONSEGUENZE FISICHE

- SARA' PIRLA MA RIMANE UN AMICO

- IO SONO PIRLA PERCHE' SI PRESTA AL MASSIMO LA PRIMA MOGLIE MA NON LA MOTO

- PER L'EMARGINATO DEVO DIRE CHE IL TUO NICK SI ADDICE PARECCHIO - RIDERE DELLE DISGRAZIE ALTRUI E' FONTE DI GRANDE GIOIA PER LE PERSONE FRUSTRATE - SECONDO ME HAI UN BURGMANN 400 E VIENI QUI A SPARARE SENTENZE - COME FAI POI A SAPERE CHE CI SONO 3.000E DI DANNI ? - ERI PRESENTE? - LO SAI PER SENTITO DIRE ? - MENO MALE CHE I MOTOCICLISTI SONO FATTI DI ALTRA PASTA

- LUNEDI' POSTERO' LE FOTO DEL DANNO A COMPROVA CHE IL PRESTA MOTO SONO IO

PAOLO

L'Emarginato 12-10-2007 18:59

Paolo, io non ti conosco, ed ho trovato il video su youtube, se la cosa ti seccava, non lo mettevi, o non lo facevi mettere.
Io ho postato il video per un semplice ed unico motivo, più volte scritto, volevo sapere se la tua moto ha l'abs, e come mai c'è stato quell'effetto strano di sterzo che piegava, cosa che ha comportato la caduta dell'amico.
Non rido delle disgrazie altrui e so benissimo che le cose sono andate per il meglio, nel senso che chi guidava ha riportato lievi conseguenze, non permanenti.
Il tuo sottolineare la cosa invece lo trovo di pessimo gusto, visto che IO personalmente non ho deriso o giustificato o criticato alcuno.
Se la cosa ti ha dato fastidio, mi scuso, ma non era chiaramente mia intenzione.

Saluti

Toro 12-10-2007 19:08

perdonami. la tua moto ha l'abs?

Paoloxx 12-10-2007 19:23

@ L'Emaginato

Ritorno a postare in minuscolo

Per primo la moto nn ha l'Abs - ma sarebbe servito a poco visto la poca distanza con la rete di protezione del circuito.

Il video è stato postato da un amico proprio con l'intento di enfatizzare comportamenti deleteri - poi anche a me piace impennare se fatti in luoghi idonei

Il tutto è stato una grande disgrazia ma con poche conseguenze - almeno per il GS.

Ti assicuro poi che le faccine rotanti quando sei coinvolto non sono il massimo della vita

PS Aggiorna il tuo profilo - non si sa con chi sto parlando - sembra una roba da Troll - io il cell lo metto nella mia firma visto che nn ho niente da nascondere

Peace & love & ride

Paolo

drmask 12-10-2007 19:26

A mio avviso non è questione di ABS ... ha pinzato alla grande piegando verso sinistra ... dunque abs o no ... se per terra c'era del brecciolino in ogni caso faceva la fine che a fatto ....

@Paoloxx

Capisco il momentaccio :mad: ma non te la prendere dai ... :lol: ... uno che si autostende così (senza gravi conseguenze per sua fortuna) ... lo può anche mettere in bilancio qualche sberleffo ... ;)

Lamps ;)

Gioxx 12-10-2007 19:33

Quote:

A mio avviso non è questione di ABS ... ha pinzato alla grande piegando verso sinistra ... dunque abs o no ... se per terra c'era del brecciolino in ogni caso faceva la fine che a fatto ....
Il mio vate motociclistico...Drmask...ancora una volta ha colpito nel segno!

gsbubo 12-10-2007 19:58

Presente !

Sono l'oggetto dei vostri sberleffi.

In primis, ringrazio il dio che ha inventato l'amicizia.

Secondo, sono il primo (scusate il gioco di parole) che si "bestemmia" dietro per la kazzata fatta.

Terzo: chi di voi può dire di nn avere mai fatto una kazzata nella vita? Forse nn come la mia, ma mai una kazzata?

Io vi lampeggio tutti, in quanto motociclista, quindi, soggetto che sbaglia (prima o poi).

A presto ( per voi)

Gioxx 12-10-2007 20:01

Ne ho fatte a bizzeffe..... e come puoi vedere non ho detto assolutamente nulla....ah dimenticavo....continuo a farne!;)

L'Emarginato 12-10-2007 20:26

Io di cazzate ne faccio anche adesso e, di recente, vedi thread proprio qui, ho pure sfrantecato la mia contro un muro per la disattenzione...(e non hoi un burgmann, purtroppo..).
Certo che almeno voi due vi siete divertiti a fare gli sboroni :lol::lol: io invece manco quello, andavo piano :lol::lol:

Tornado sul vero quesito, secondo me l'abs avrebbe fatto la differenza, l'anteriore non si sarebbe piegato a quel modo...IMHO.

quellodellessetì 12-10-2007 20:28

ciao,

non ho visto il video ma in quanto motociclista posso comprendere le ca**ate.
Per quello che mi riguarda ringrazio di aver sempre trovato accanto delle persone che si fanno in quattro nel momento del bisogno:
Quelle che ti soccorrono, si preoccupano della tua moto, gestiscono il traffico ed alla sera, quando lo spavento è finito, ti prendono regolarmente per il culo davanti ad una birra fresca.. (oppure nel forum..)

..trovarne di persone così

absolute beginner 12-10-2007 20:28

A regà...
Alla fine la figura de mmerda più grossa l'avete fatta voi, non colui che s'è sfrantecato col GS...:mad::lol:
Le telecamere so' micidiali... portano a strafare...

Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.