![]() |
... secondo me è presto per dire scampato pericolo... certo dopo la spy-story (é vero che con il suo racconto ha permesso di smascherare la McLaren, ma lui sapeva tutto e sino a che gli ha fatto comodo, se ne stava zitto, zitto) in ferrari non ce lo vorrei mai +!
|
Quote:
Il campionato di quest'anno, senza seconde guide, e con i 4 migliori piloti che, dopo dodici GP disputati, avevano collezionato 3 vittorie a testa, senza scandali spionistici sarebbe stato veramente avvincente. Comunque vada a finire in Brasile comunque, e dopo aver corso con una macchina di cui gli avversari sapevano tutto, quest'anno Raikkonen sarà il pilota più vittorioso della stagione e ancora in corsa per il titolo all'ultima gara. Davvero non una prestazione da essere licenziato per scarso renimento. DogW |
WLF, che sei compare di Briatore?
ma ti ha invitato al matrimonio? certo che sei sprecato per non essere un talent scout :( poi con la moto che ti ritrovi mi sa che invece tu hai capito tutto dalla vita :lol: |
Dogwalker, Preciso meglio il mio discorso, meglio sapere chi parte come numero 1 ed avere un numero 2 che possa essere all'altezza, io sogno la coppia Raikkonen Kovalainen, semplicemente perchè non sono di sangue caldo latino, sia perchè li reputo di potenziali campioni e non mezze figure come Irvine, Barrichello....
|
... magari venisse in Ferrari il Nano .. ci guandagnerebbero e basta .... poi mi piace molto anke Kubica ... però ... il Nano è il più forte e lo ha dimostrato ... Hamilton è sicuramente un fenomeno ... ma come già detto .. parecchio supportato .... Kimi .. è veloce ma a volte sembra kotto ... Massa ... mi spiace ma deve trovare continuità ... vedremo ...
Io dico così : 2008 Alonso in Renault e 2009 in Ferrari ... Massa 2009 in Toyota ... e saluti a tutti! |
Io ad esempio non considero affatto Irvine come una mezza figura.
E' stato schiacciato dall'immensità di Shumacher e dal fatto, appunto, di essere una seconda guida designata ma, all'epoca in cui fu preso, era il meglio che ci fosse sulla piazza, almeno tra quelli che accettavano di fare la seconda guida, e tranquillamente al livello di alcuni degli avversari che Shumacher si è trovato ad affrontare. Idem per Massa che, lasciato libero da ordini di scuderia, ha vinto tre dei primi dodici GP di quest'anno. Piloti migliori di Irvine, o anche solo di belle speranze, non vengono a fare la seconda guida di un pilota giovane. Già Massa ci è venuto solo perchè sapeva che Shumacher era a fine carriera e, dopo, la macchina buona sarebbe toccata a lui. P.S. Un certo Senna era latino. DogW |
Irvine era un comunissimo pilota di F.1., la riprova che in Germania Salo chiamato all'ultimo minuto lo dovette fare passare per ordini di scuderia.....
|
"Lo prova"? Se guardiamo il singolo GP, anche Irvine ha dovuto far passare Shumacher per ordini di scuderia.
Irvine ha avuto una carriera prima e dopo la Ferrari, fatta di buoni risultati, se rapportati alle macchine disponibili, generalmente superiori a quelli dei compagni di squadra. Comunque l'ho detto. Meglio di Irvine, a fare la seconda guida a Raikkonen, non ne vengono. La botte piena e la moglie ubriaca non la puoi avere. DogW |
sarebbe un bel binomio in Ferrari: Raikkonen - Liuzzi
|
Ognuno rimane delle proprie opinioni è naturale, per me Irvine era un normalissimo pilota di F.1 e basta, l'anno di infortunio di Schumacher era l'occasione servita sul piatto di Platino che nessun campione si sarebe lasciato sfuggire, lui ha dimostrato allora cosa valeva.
|
La Ferrari preferisce non avere un pilota italiano. Troppo coinvolgimento emotivo per i tifosi italiani, che potrebbero non apprezzare delle scelte di scuderia che lo danneggino.
DogW |
Quote:
DogW |
Lasciamo l'argomento Irvine, tanto siamo diametralmente opposti ;)
Per quanto riguarda Massa e la rivelazione Hamilton, diciamo che senza il controllo di trazione, sarebbe da rivalutarli al ribasso alla grande? Se Hamilton è un campione, rammento che ha vinto il campionato di GP2, all'ultima gara, poichè l'unico antagonista Piquet Jr, ha desciappato una gomma, perdendo i punti cruciali.... Massa ai tempi della Sauber era sempre di traverso... |
La preferenza della McLaren, ed in un certo senso anche della FIA, per Hamilton è piuttosto smaccata, ma ognuno è campione con le macchine del suo tempo. Non si può semplicemente dire cosa avrebbe fatto con un altro regolamento, che avrebbe rivoluzionato il modo di progettare le macchine. Per Hamilton poi, è semplicemente troppo presto (certo, bravo, è bravo. Questo si può dire subito).
DogW |
A me spiace....e' il piu' completo attualmente...
|
.................!!!!!
|
Bene si puo' continuare a tifare Alonso e a schifare la ferrari!!
EVVIVA! |
Campione che termine svalutato..... su questo concordo, sono campione pure io basta seguire le mie regole....;)
|
cosa ho letto...
Liuzzi??? :lol: ma per piacere, è persino piu scarso di Fisichella e poi di come parla lo prenderei a pedate negli zebedei! Alonso lo stronzo voleva andare in Ferrari, infatti il suo manager ha contattato la scuderia di Maranello ma la Ferrari l'ha snobbato, anche perchè i funclub rossi hanno esposto il disprezzo per quel pilota! ;) |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |