![]() |
Quote:
magari su alcune marche fa uno sconto minore contatta lui e poi fai un giro in rete per spuntare il miglior prezzo |
Quote:
|
Quote:
|
in svizzera gli arai costano senza sconto molto meno del massimo sconto che ottieni in italia
|
Quote:
Cmq sono indeciso sulla taglia perchè avendo un "testone" 60 :rolleyes: sono praticamente a metà strada fra la L e la Xl della Shoei,infatti ho già un jet della stessa marca che ho dovuto prendere Xl perchè indossare la L era una tortura.:mad::mad:,quindi vorrei sapere come "veste" il modulare. :( Devo per forza trovare in zona un rivenditore o un'anima buona che me lo faccia provare per poi prenderlo in rete al minor prezzo possibile. Grazie intanto a tutti Il TESTONE :) Carlo |
P.S. - Grazie anche a CAPS ma,sicuro non ci sto dentro al tuo casco...:-p:-p
|
Quote:
Multitech non Sinchrotech II ? Grazie |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
La Shoei Italia cioe` l'Evolve, non importa tutta la gamma colori prodotta da shoei, e sicuramente il prodotto destinato al mercato ITALIANO puo` anche avere delle differenze di accessori o altro. Il casco Shoei ha 5 anni di garanzia (e non solo Shoei) e in questo periodo se il casco avesse dei problemi l'Evolve esegue la riparazione e revisione gratuita, sempre che rientri nei termini della garanzia, solitamente si prende solo le spese di spedizione, a patto che sia un suo rivenditore autorizzato a spedire su` il casco, se il casco non e` corredato di scontrino fiscale con data e nome del negoziante che lo ha venduto e se il negoziante non e` a sua volta un rivenditore autorizzato vi garantisco che la garanzia non e` valida`.
Questo non solo per Shoei, ma anche per quasi tutte le aziende che hanno un marchio di un certa importanza. Questo per dire che e` sempre bene risparmiare, ma su prodotti che hanno garanzie cosi` lunghe, e` abbastanza rischioso prendere il prodotto fuori dai canali ufficiali. Con Shoei sto` solo facendo un'esempio, in quanto conosco la grande serieta` dell'importatore Italiano. Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |