![]() |
Ce l'ha un mio amico di Milano, ne e' entusiasta, nessun problema e grandi soddisfazioni.
Di piu' nin zo. |
Coppia e potenza fin troppe, rivenderla non dev'essere facile ma secondo me è un'ottima scelta:D
|
mi chiedo come fanno a rispolverare tutti questi marchi con moto neanche male. I motori da dove li prendono. Li progettano da zero? Morini, Malaguti, Benelli, Laverda, Mv Agusta, tra un po vedremo Guazzoni,Aermacchi,Hercules, Norton, Mondial................In genere moto top level. con dei prezzoni...boh
|
A me piace molto, anche se devo ammettere che sono un nostalgico di natura. Certo che il Corsarino ZT era un'altra cosa...;)
|
Vogliamo parlare del Corasrino ZS Supersclamber???
|
un motorone da paura , scordatevi tutti i boxer e i k . questa per le curve si alza di brutto
|
tre o quattro in giro le ho anche viste, però bisogna squadrarle bene per capire che roba é.
telaio a traliccio (soluzione economica) e motore a V longitudinale = monster. già visto. con tutta la simpatia dei miei trascorsi morinisti. |
monster???
no dai... Il telaio a traliccio fatto in verlicchi sarebbe economico? Chissà dove fanno il telaio dell'RT1200...;) E KTM? E ducati? Bah! :crybaby: http://www.verlicchi.it/it/ :) http://www.moto-station.com/ttesimag..._9.5_st1pz.jpg |
La Cosaro 9 1/2 ha comunque motore 1200 consiglia al tuo amico di comprare la Corsaro di Paulillo, la paga un sacco meno è molto più bella e se si stanca la rivende perdendoci niente ;)
|
un telaio a traliccio é facilmente realizzabile senza attrezzature strane.
Non a caso é la scelta tecnica dei piccoli fabbricanti. Altra cosa un telaio tipo deltabox o con struttura composita e pressofusa. Bmw ha fatto e fa di tutto. Ducati é un piccolo fabbricante. Ma questo non vuol dire che siano peggiori ! |
Bmw fa fare, ducati anche, morini pure.
solo che bmw è chic, ducati è racing, morini è cheap eheh |
se mi piacessero le naked , se ci fosse un minimo di garanzia di continuità costruttiva e di assistenza e se avessi 12.000 euro che mi avanzano il Corsaro lo prenderei.
|
:confused: la mia ne costa solo 8.000!!! :tongue3::angel7:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |