![]() |
kingkama, ma non aspiravi a diventar Kappista ???
Se le tue velleità sono esclusivamente turistiche vai col K1100.. affidabilità, capacità di carico ed al giorno d'oggi prezzo basso sono ai massimi livelli (ed è pure bella, IMHO [avute 2 :-o:-o]) http://www.verrill.com/moto/k1100rs/MyNewK1100RS.gif Se la vuoi più sportiva allora K1200 http://www.tuttoautousato.it/public/..._1200_rs_2.jpg |
Quote:
|
mah,sull'affidabilità dei motori ducati,adesso non ci piove,con l'st4,ci ho fatto 74000 km senza problemi prima di distruggerla
con l'st4s sono a 78000 km,ehm prima di distruggerla mai avuto problemi particolari se non i normali tagliandi |
Perchè le ha disegnate quel ricchione di Terblanche...
|
Quote:
ST2 motore 2 valvole 944 cm3 ST4 motore 4 valvole 916 cm3 ST4S motore 996 cm3 + pezzi in carbonio + öhlins Problemi con la benzina? guarda che la priam ST2 fu presentata nel '97 non nell'87!! Grande abitabilità anche in due per tutti i modelli perché soo uguali. La S é la migliore, un po' meno turistica nel senso che il motore non é dolce come il 916 (sembra chiederti di correre e un po' fastidioso nell apri chiudi) e le sospensioni sono più toste, però con quelle é una superbike che passa dove vuoi tu al millimetro, le altre onvece erano buone sospensioni ma non paragonabili (mille volte meglio del GS ovvio) Questa é la mia ultima...:crybaby: http://www.motoroland.com/ducatist4sgiallo.htm |
Quote:
|
a me l'st4s è sempre piaciuta un sacco
|
Esteticamente non erano un gran che, ma chi cerca nel settore sport-touring difficilmente trova capolavori di stile.
Il raffronto con il Vfr è pertinente, anzi forse è l'antagonista (nonchè il punto di riferimento del settore) per eccelenza. Ma dato che chi si rivolge a moto non prettamente sportive sente meno il richiamo del nome Ducati, ecco che il costare di meno da parte di Honda diventava importante. Oltretutto con il Vfr si andava sul sicuro (anche se io ho sempre preferito stare sulla mia Rs). |
Non vendono solo perchè sono personali...vabbeh..dai da ducatista sfegatato non posso dire ste ca@@@@@ate!
Non vendono perchè forse non sono ducati al 100%, così come la Multipla....però ragazzi, chi di voi ha guidato un Ducati sa benissimo che a livello di guidabilità siamo al massimo livello...qua credo che non ci piova! Un lampeggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Ripeto:
Le migliori per longevità e kilometraggio restano i KAPPA :eek: |
perchè sono brutte come il cuBo.
|
A parte il VFR le sport tourer in Italia non hanno mai venduto, da qualunque parte venissero...
|
Mut dimentichi 20 anni di bmw K a sogliola....
nonostante la denominazione RS sono sempre state delle Sport Tourer |
Perchè Ducati è nota per le moto sportive un po' particolari e per una scarsa affidabilità, sulla quale si può sorvolare per una supersport ma non per una touring, che sia vero o no poco importa, è difficile cambiare un'idea diffusa.
|
DavAdv la K-RS (la 1000 e poi 1100) non avevano un modello alternativo se non la RT, la K1200Rs ha venduto molto meno. Comunque negli ultimi 10 anni in italia il mercato si è estremizzato penalizzando proprio i modelli polivalenti come le Sport Touring se non quelle a basso costo
|
1) linea anonima.
2) capacità di carico. 3) costo di acquisto. |
A me l'ST4 piaceva tanto... solo che quando potevo comprarla era già uscita la 1150R con la quale mi sono sentito subito molto più a mio agio anche perché l'amavo a dismisura :lol:
Comunque ancora oggi non mi sembra brutta in assoluto. Credo che le mancate vendite siano più una questione di marketing/immagine lontana dal turismo piuttosto che una question di prodotto brutto o mal riuscito. Poi a me fa sangue il K1200RS, quindi non faccio testo :lol: |
Concordo con Muttley e aggiungo ancora qualcosa a quanto dice The-10.
Se cerchi una moto SPORTIVA con cui farci anche turismo cerca una ST4S,la ciclistica è da riferimento,nn stò a dirti quanto ci puoi andar forte,ma ti dico che :frena bene,stà in strada,è confortevole quanto basta,il motore è il 996 e nn aggiungo altro. Trovi ottimi usati a prezzi relativamente bassi. La ST2 è più semplice,meno potente e afflitta da qualche problemino elettrico(regolatori tensione). La ST4 con il 916 nn l'ho mai provata ,ma il 916 è ancora più cazzuto del 996 in termini di erogazione,la lascerei per ultima. La ST3 è perfetta come Sport Touring.(provata) La linea produttiva delle ST è stata smantellata... Però pare che:o fanno una MTS più touring,o ripropongono una sport touring ST nei prox 2/3anni(voci di popolo Stista). Son soddisfatto?si. Quanto?tanto basta. Perchè?perchè la ST mi piace e svolge il compito assegnatole. Quale?quello di sverniciare le sportive BMW:lol::lol::lol::lol: ;) e nn...;) p.s mia moglie la trova comoda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |