![]() |
Quote:
Che domanda....! Qualche fighetto e basta,,,!:lol::lol::lol: |
La uso con le scamosciate, le lucide invece hanno il segno del motociclista :lol:
Concordo con chi dice che fa un po' cagare, quando l'elastico si smolla tende a spostarsi e alla fine ce l'hai su ma non sul punto dove tocchi il cambio. e quando si sporca è come non averla, al posto che rovinarsi la scarpa solo dove tocca il cambio si rovina su tutto il giro del parascarpe. Preferirei qualcosa che avvolgesse completamente la parte anteriore della scarpa, in questo modo non si sposterebbe |
Io la uso tutti i giorni, ma spesso mi sbaglio e la metto nel piede destro.
|
Quote:
prova una calza tagliata... io la uso ogni tanto e non è male... prendine una di spugna grossa, quelle per fare sport... ottima. |
Io tolgo la scarpa sinistra e la metto sul portapacchi... così non si rovina.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Perse N fascette... Più pericolosità dell'oggetto... S emetti giù il piede con una scarpa di cuoio hai poco grip, peggio ancora se sotto la pianta del piede c'è la fascia... Considera che se pioviggina o il fondo stradale è umido diventa una zozzeria in tempo zero.
Molto meglio come già qualcuno ha detto il foot on della tucano. Sempre usato mai rovinato scarpe. Ciaoooo Dido |
però dido non se pò guardà quel coso.........
|
Ho chiesto a Prada, Gucci ed Hogan che mi facessero un modello con rinforzo sulla scarpa sinistra.
|
Quote:
|
...anch'io la usavo per non rovinare i mocassini andando in ufficio , ma era scomoda è non la uso più ....ho deciso di cambiare look, ora d'estate uso dei sandali da esistenzialista francese anni '70, e d'inverno i Caterpillar o le scarpe antinfortunio da minatore ! :mad::lol:
|
io la uso quando vado al lavoro:
quando parto la metto quando arrivo la tolgo mai dimenticata non si è mai spostata e fa degnamente il suo lavoro consigliabile salù |
MI associo a quelli che usano il "gommone" ci si abitua presto e funziona abbastanza bene.......così si evita di comprare uno stock di fascette.....
|
Ovviamente il gommo Tucano esiste anche di altri colori, tipo un sobrio nero. :cool:
|
Quote:
Ci ho fatto la mano, non lo tolgo più neanche con gli stivali..... Poi, lo aveva anche Pier il polso a Garmish, se lo usa lui che cambia come in Moto GP... |
Usato con scarpe blasonate, stivali bmw e dainese.
Eccezionale con le scarpe, con gli stivali qualche lieve limite nella guida sportiva. Dido |
Quote:
Certo che sulla magamoto non si può davvero mettere....qualche svantaggio lo dovrai pur avere per smanettare ...:lol: |
Dopo averne comprate due e averle dovute modificare perchè non restavano ben aderenti alla scarpa me la sono autocostruita di pelle. La uso solo d'inverno. D'estate ho un paio di scarpe che uso solo per andare in moto che quando arrivo in ufficio mi cambio
|
Interessante il gommone, ...quello tutto nero ovviamente.
Dove lo si può trovare a Roma a colpo sicuro? Sul sito Tucanourbano non l'ho visto. |
L'articolo è il "foot on 314"
Come da pagine gialle i rivenditori su Roma: MAGAZZINI ROSSI 00195 Roma (RM) - 7, vl. Angelico tel: 06 37514755 - fax: 06 37516771 DUE RUOTE... di Libiani Simona e Daniele 00189 Roma (RM) - 901/n, v. Cassia tel: 06 30362443 - fax: 06 30362443 Mappa Interattiva COOL CAR 00183 Roma (RM) - 70, v. Britannia tel: 06 77200051 - fax: 06 77255653 A.C.A.M. srl 00197 Roma (RM) - 79/81, vl. Buozzi tel: 06 3224188, 06 36003288 Mappa Interattiva MEREU SPORTING 00172 Roma (RM) - 695/699, vl. Togliatti tel: 06 23234188 MOTOROSSI srl 00176 Roma (RM) - 363, v. Casilina tel: 06 2412447 - fax: 06 97618111 http://www.tucanourbano.it/App_Image...es/314_big.jpg PS Aprite l'immagine e vedete un bel bing sullo sfondo..... Dido |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |