![]() |
no, Piri questo no, hai una tua identità di tritura palle da difendere, tieni duro, non mollare :lol::lol::lol:
|
Piripicchio paladino del 1150 (a ragion veduta!) :D:D:D:D
|
Piripicchio, non fare così, perdi un pezzo la tua identità, e chi rimarrà fiero paladino della ghisa???
non ti conosco di persona, ma non vedo l'ora di fare quattro chiacchere dal vivo. Ciao!!! |
de gustibus non disputandum est (credo...)
|
Quote:
|
piripicchio voltagabbana! io ho comprato la bucefala 1150 ADV perchè mi sono bevuto le tue 'azzate eheheheh:lol:
... per questo ti sono grato, quanto la amo con quei fianchi tondi e libidinosi :eek: |
se non sbaglio tu sei uno dei plasticosi fissati, impossibile che ti sei comprato una moto...
|
:rolleyes:
:drinkers: :happy1: :coffee: :brushtee: E non ne voglio più parlare!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
La 1150 la fanno pure ADV??? Ammazza e quanto pesa?
|
....diciamola tutta.....forse c'è un altro adventure che merita attenzione...quello arancione!!!
|
Quote:
... nella sua pura espressione fuoristradistica??? :laughing: |
...date le continue discussioni solo ed esclusivamente su GS perchè i moderatori non creano uno spazio, una stanza del forum dedicata solo al GS...sarebbe utile per molti e salutare per tanti altri
|
questa io la chiamo espressione fuoristradistica...
poi geko.. se ti fa ridere... ben venga... e va che se leggi nella mia firma... forse qualcosa ne capisco di fuoristrada... dico forse perchè ovviamente c' è sempre chi capisce di più.. http://www.gw1800.com/images/r1150gsAdv_04.jpg |
|
Quote:
http://www.beemertom.com/images/ADV_off.jpg |
è bravo Cardini.. anche questo è fuoristrada... ma troppo plastico.. troppo motore coperto....
ripeto per tutti gli altri che qui PARLIAMO DI ESTETICA... riferita esclusivamente al concetto intrinseco di Adventure BEEMER... Fantastico!!!!! |
e i plasticosi a questo punto si zittirono! :lol:
dai famo contenti anche i plasticosi, non avete una bella foto mentre posteggiano una GS1200 Adv davanti al bar??? :lol: |
è vero...non ci avevo mai pensato...perchè Tom Cruise portava il casco in volo ma in moto no?
io aprirei un 3d |
va che non è un interrogativo da poco.....
|
mica scherzavo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |