![]() |
brutta... preferisco 100 volte la KR... anche se si prende più aria...
|
il conce me l'ha prestata per un pomeriggio: dopo 100km l'ho restituita molto volentieri...
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Ciao a tutti, sono Radio Londra, ed ho cominciato a leggere il vostro forum proprio perchè sono interessato all'acquisto di un K-R Sport.
Mi scuso di non essermi ancora presentato nell'apposita sezione, lo farò quanto prima..... Volevo chiedere a GIOXX se della moto di DREEG c'era qualche foto in rete. Saluti a tutti! |
E' una bella moto (KR) trasformata in una brutta.
|
Sul brutto e sul bello ognuno ha sempre la propria opinione !
E' anche vero che le moto si comprano con il cuore..... ma se piace anche viaggiare, la semicarena un po' aiuta ! R.L. |
mi sono fatto roma - pavia circa 600km tutta una tirata, nessun problema con K/R , calcola che il vento con il cupolino sport, comincia a darti fastidio verso i 140 km/h in autostrada dubito che li puoi oltrepassare per molto con tutti gli autovelox che ci sono.
|
x MAX74
Le ho provate tutte e due, una di seguito all'altra, ciascuna per un'oretta buona, e devo dirti che la differenza si sente, specialmente in autostrada e sul veloce. Dal punto di vista estetico sono sincero, il KR è più attraente (parli con uno che è andato a vedere il TT con uno speed triple), ma lo sport è più comodo. R.L. |
allora sei hai deciso, buon acquisto !!!
|
sicuro, l'estetica e' assolutamente soggettiva. Peraltro io confermo quello che dice Max. Personalmente in autostrada non vado a piu' di 120-130km/h, quindi l'aria addosso piu' di tanto non mi affatica.
Ovviamente, prendi quella che ti piace di piu' e goditela!! |
No, prima mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire che è più comoda del Ks pur avendone quasi la stessa prottetività.
Il kr ha una posizione comoda ( lo ha il fidanzato di mia sorella e quindi lo conosco ) ma è poco protettivo in autostrada, il ks è protettivo ma per me è un pò troppo sacrificato comne posizione Il kr sport è l'ideale compromesso, anche se esteticamente non mi fà godere |
Quote:
|
ma non e' lo stesso di Boxer-design.de???
http://www.boxer-design.de/en/seck1200ren.htm Lo monti sugli attacchi dello Sport originale oppure hai bisogno di adattatori? |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema vero è che non ho ancora deciso !!!
R.L. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |