![]() |
Quote:
aribha... :( |
Anche a tre metri al minuto se non ti fermi quando si ferma quello davanti fai danni.
Anche a tre metri al minuto se ti appoggi su una moto la schiacci. |
.....metri al minuto?.... La porsche ha il contaKM...è proprio da barbone!
|
Media di percorrenza.
|
Jack compra il modulo TV e vai tranquillo: è una figata! ;)
|
Quote:
A tre metri al minuto non ti muovi neanche... ;) |
Quote:
|
...ma se guardate la tv in auto....arrivati a casa che fate?...Playstation e "toca racer driver" ??
Ma sulla moto si può montare il modulo ? |
Di media.
Spunti, fai 50 cm e ti fermi. due tonnellate di auto per muoversi e percorrere 50 cm ti schiacciano eccome. |
.....Pheegata il modulo TV sul cruscotto del GS.
|
Quote:
|
io, piu' che altro, mi guardo i cartoni animati dei miei figli e le poche volte che partiamo la mattina presto guardo il tg....ma tanto questa macchina la uso solo per i viaggi......:mad::mad:
|
allora vedo di infilare un plasma nella mia subaru legacy del 96 e una parabola sul tetto.
non voglio passare per uno che nn ha la tv in auto... |
|
Quote:
Se prendo un peso di 80 kg e te lo metto su un piede ti fa male? Se quel peso e' di 800 kg ti fa male? Se quel peso e' di due tonnellate e ti spinge alla "folle" velocita' di 3 km/h ti fa male? Non stiamo parlando di accelerazioni brucianti ma di semplice spostamento (e di peso) |
...ma sul GS posso mettere il modulo nelle valigie e il monitor sul cruscotto ?? (Il telecomando sul serbatoio)
|
Quote:
Sono d'accordissimo su quanto dici! Mi sembra solo molto difficile riuscire a distrarsi al punto di schiacciare un motociclista/pedone in 50 cm, alla velocità di 3 Km/h!:rolleyes: |
...sto col grande blek macigno. L'auto, a suo tempo, l'ordinai senza TV. Al massimo faccio usare ai mostriciattoli dietro il lettore DVD portatile.
|
...vabbè ora parlate di "Fisica"... vado a farmi un giro in moto.
Buona Giornata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |