![]() |
Tenerlo anche a distanza(dall'orecchio) volume al massimo...così tutti sentono i ca..i tuoi.
|
anch'io in linea di massima sempre le due mani sul volante, salvo il tempo delle cambiate o poche altre occasioni se strettamente necessarie.
|
frenco, non è tanto la singola mano sul volante, quanto la distrazione che provoca il cell.
|
Quote:
|
se autorizzi questo, di fatto autorizzi anche il pazzo scatenato che mentre fa la gimcana nel traffico sta col cellulare attaccato all'orecchio.
il pericolo è sufficiente a giustificare il divieto a mio avviso. |
Quote:
fino al collo! ;) |
Il cellulare cerco di usarlo meno possibile, lo faccio già da alcuni anni.
Il cervello lo lascio arrostire agli altri. |
ma che c'entra, anch'io lo uso pochissimo e peraltro condivido in pieno la norma che ne punisce severamente l'uso, facevo solo dell'anti-moralismo, se vuoi del moralismo sui moralisti.
guardando avanti, in alcuni stati è vietato montare il navigatore sul parabrezza... |
un popolo di chiacchere..............
Ma io vorrei sapere cosa caxxo hanno da dire tutti quelli che stanno ore al cellulare............In auto,sullo scooter(si,si...),a piedi,mentre che mangiano,mentre che ca@ano......................BLABLABLABLABLA...........
C'è gente che non ha quasi cosa mangiare ma ha due telefonini......... IL POPOLO DELLE CHIACCHERE................................ |
Io sono costretto ad usare il cellulare mentre guido il mio furgone, ma uso un vivavoce Bluetooth fissato all'aletta parasole, che ho acquistato con un pò di diffidenza, ma su cui mi sono ricreduto: funziona proprio bene!
Il cellulare sta lontano dal cranio e le mani sul volante... |
Per certe persone è terapeutico...la chacchiera lo è.Però lasciamo il cervello sano.
|
Certe altre fanno finta, costa anche meno....
|
Prima di tutto giusta punizione un par di palle. Io ci lavoro col telefono.
E poi ho una macchina automatica da sette otto anni e guidare con una sola mano è una cosa che non provoca alcun disguido. Calcolando che generalmente in macchina vado piano (traffico di Roma e raccordo anulare) e più allegro solo in autostrada (dritta). Ovviamente in auto uso l'auricolare per telefonare. E' proprio un forum di perfettini questo. |
Scusa, pm1964, ma se usi l'auricolare.... che ci fai con la mano libera?
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Anche di persone recettive al sarcasmo, direi. |
Quote:
|
Guarda che è pericoloso giocare con la PSP usando una mano sola! :lol:
|
Quote:
|
Consigliatissimo funzionale ed economico:
http://www.cellularline.com/images/m...00/BTPP5_1.jpg |
Pare che il bluetooth abbia lo stesso effetto anche se il segnale è + basso e quindi meno impattante :(
torno al fax e segreteria telefonica sul fisso :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |