![]() |
Io faccio un passaggio giovedì
|
......Presente.
|
Ciao io salgo giovedi, venerdi in fiera e sabato rientro . Spero di incontrare qualcuno di voi
ciao |
lo scorso anno il mercoledi' c'era gia' troppa gente.
io se riesco ad ad andarci di martedi' ci vado, se no, no. l'anno prossimo punto al lunedi', cosi' aiuto a montare i padiglioni :lol: |
Quote:
Io comunque ci sarò venerdì. |
presente sabato 10
primo stand da vedere: APRILIA x MX125 :arrow: |
io c'è
tutti i giorni. le moto vado a vedermele la sera prima dell'apertura (5/11) e le gnocche gli altri giorni!!
|
eicma
anch'io venerdì 9, con altri 5-6 girovaghi
|
C'è pericolo per le moto?Intendo nel parking.
|
io durante la settimana non posso. al weekend sì però e quest'anno non me lo perdo!
ci si becca! |
Per operatori... i soliti raccomandati!:lol::lol:
Premio di consolazione ci vado Venerdì .:-o |
Pepot, sei l'ultima persona che vorrei incontrare all'Eicma!!! Abbi pazienza, ma un conto è subire l'influenza delle tue scimmie sul forum, altro è subirla in Fiera.
|
Quote:
|
fai bene a non seguirmi....
ho già appuntamento con michele alla touratech e con paolo allo stand marmorata :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Sai ho levato furto e incendio,avendone 2 da mantenere...grazie mille.
|
Quest'anno la TT espone? Se non ricordo male lo scorso anno avevano snobbato Milano.
|
la touratech ci sarà
|
Un amico di mio cugino lavora nell'organizzazione, dice che lo stand più fastoso e con con le hostes più carine e disponibili, sara quello della rivista "PIANETA BICILINDRICO" :confused::cool::eek::confused::cool::eek:
|
io ci sarò, con Orsomax.
Sapete quali saranno le novità presentate, le più importanti (moto e accessori)? Per esempio, i nuovi GS 800 e 1200: da quello che sento nelle conce di zona non ci saranno.. mah.. :dontknow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |