![]() |
Dopo tutti questi buoni auspici io prima adesso toccherei i maroni...:lol::lol::lol:
|
Madro... :lol::lol::lol::lol::lol: ho la mano al suo posto.. :lol::lol::lol:
Liz: stai diventando calvo ovunque !?!? Duca... appena ci vediamo.. il bacio te lo dò io.... :eek: Io non voglio toccare i cilindri, volevo solo una misura, così per sentirmi più sicuro... ora sò che posso alzare le pedane.. :lol::lol::lol: |
Quote:
si', ma quanto su? Devo tenere le punte sulle pedane? |
Quote:
|
per questi problemi KTM ha risolto il problema...anche Honda, suzuki e guzzi.....toccano prima le pedane:):)
|
o le valige... se montate.:lol:
|
Da un pò di tempo con la mia motoretta do belle grattugiate....:mad:
Mi sa che peso troppo qundi la motoretta s'è abbassata.. Colpa del gruppo della forchettelika che me fa sempre magnà....:-p |
Col 990 non avresti avuto 'sti prbs......ruota da 21", non si piega!:mad:
|
aspetta, in salita si piega, è in discesa che devi fare manovra!!!
|
Quote:
:lol: |
....il gomito......infatti in bmw i giumbotti te li vendono con le saponette.....secondo perchè allora???
|
Pedane Grattate
Io in due e precarico normale ho grattato la pedana di Sx. in una rotonda sulla val Tidone, il problema è che la moto fa perno e il posteriore si è alzato sbandierando dalla parte opposta... cagato addosso, l unica cosa è l anteriore che rimane piantato e ti da una sicurezza unica però per un bel pò le curve a sx col cavolo che piegavo :-p :-p :-p :-p
|
... io starei attento .. che se poi tocchi con le orecchie è già tardi !
|
Quote:
:lol: |
volete grattare???? compratevi un norge...grattate anche la marmitta....ma con poco!
|
Con la Caponord decisamente meglio... :lol:
|
ma va piano smanettone!!
|
Stai in campana e non piegare per forza se non serve .......
Conosco gente, che per dimostrare il propio manico agli amici del bar, si vanno a cercare la piega accentuata su delle curvette che affrontano a 60 all'ora, col kiulo de fora e a spalancare non se ne parla..... Tornano col bordo ruota segnato e fanno gli sboroni...:( Pochi e dico pochi, piegano in velocità , arrotondando la traiettoria e spalancando il gas senza remore............. C'è una bella differenza , il manico e tanto fegato .....:lol: |
comunque le rare volte che ho grattato le pedane (solo perchè ero col passeggero) mi è dispiaciuto molto: con quello che costano le moto!!!
|
Megag... lungi da me cercare di andare forte.... la mia era una domanda seria proprio perchè era da molto che non risalivo sul Bicilindrico BMW... era solo per capire e prendere le misure... tutto qui.... le mie gomme hanno ancora i pirulini sani.. ;)
Eh.... che fare una domanda del genere in mezzo a tanti fusi di testa come in questo forum è sempre un'avventura .. :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |