![]() |
e noi a farci le pippe con i gs speciali touratech :D
|
La cosa che invidio al soggetto (non certo la moto) è la sua resistenza alla sofferenza, niente da dire, un vero atleta.
Ma l'evento è legato in particolare all'uso di una moto davvero fuori luogo per quel giro, l'avesse fatta con una GS non ci sarebbe stato davvero nulla di strano. |
complimentoni!!!
|
sti kazzi!!!!!!!!!
|
Quote:
|
...:!:quello si che ha il culo di ghisa e le palle d'acciaio.... bravo !
|
La differenza sta nel fatto che una R1 dopo un viaggio come questo è da buttare, mentre per un GS è un rodaggio;)
|
Quote:
|
se l avesse fatto con un GS avrebbe comunque dimostrato di avere le palle
chapeau e complimenti tanta tanta tanta invidia anche per tutti i brutti momenti che non ha fatto o potuto far vedere. |
Quote:
|
anche per me vale la stessa vostra considerazione.....già,
mancanza di tempo per poter affrontare un'impresa del genere....ma allo stesso tempo mi sorge una domanda....fisicamente potrei reggere?:-o...mah |
l'avventura non la fa la moto con cui viaggi... ma il viaggio
stimo qualsiasi motociclista che faccia un viaggio del genere, anche con un GS adv... perche' si tratta di cambiare, chiudere con la routine, licenziarsi, non vedere la famiglia... vendere casa.... insomma avventura! e con che moto lo fai.... conta ben poco |
l'avventura non la fa la moto con cui viaggi... ma il viaggio
stimo qualsiasi motociclista che faccia un viaggio del genere, anche con un GS adv... perche' si tratta di cambiare, chiudere con la routine, licenziarsi, non vedere la famiglia... vendere casa.... insomma avventura! e con che moto lo fai.... conta ben poco |
Quote:
Se una moto da strada riesce a fare quello con il GS vai dapperttutto!! |
Quanti Km ha percorso?
Cosa si è rotto? Impresa notevole. |
Quote:
anchio delle mattine mi sveglio e credo di essere Jon Holmes :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Certo che la marmitta che spurga l'acqua.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |