![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Decidi col cuore. Una moto come la GS e' uno sfizio (senno' per andare in ufficio o per girare il mondo uno si farebbe una moto piu' piccola, basta pure una vespa...). E allora che sfizio sia fino in fondo. Prendi quella che ti piace di piu' e basta.
|
quote: se ci vuoi viaggiare ti prendi l'adv se vuoi girare in città ti prendi lo scooter, vedi tè
Io con la std ci ho fatto 18000 in 6 mesi scarsi,ci vado soo al bar,ma conosco solo bar lontanucci.... :D |
interessante sto thread...
|
mah... quando sento "adv x viaggiare, std per il bar".... mi viene da ridere..
io con lo std ci viaggio (Scozia, Germania, vacanze sardegna etc.), in due e carico come un mulo da soma (ultima pesata bagagli tra valigie, sacca a rotolo e sopra serbatoio: 48kg).... una meraviglia :eek: il resto sono chiacchere, quelle sì, da bar ;) |
Quote:
C@zzo ma sei un barbone.:lol::lol::lol::lol:...............neanche i cerchi con i raggi hai preso..... :lol::lol::lol::lol::lol: Scherzo non te la prendere |
....ennesimo topic da stampare e conservare gelosamente.
|
...modmax, non disperare, fra un po' torna il freddo e torna pure il thread sui manutentori di carica, le batterie che si scaricano etc. etc....abbi fede...
|
pepot e smart, io parlo per mia esperienza... tornando da un viaggio di 7.000k mi sono fatto i successivi 1800km in una sola tappa, dallo stelvio a siracusa tutto in unica tirata, ci siamo fermati solo per fare benzina e per un panino del pranzo e della cena.
ero con il mio amico plastic che purtroppo ha una standard, oltre a lamentarsi per l'areodinamica e per il mal di culo era costretto a fermarmi ogni 300km per fare benzina, quando lui si fermava io avevo ancora poco meno di mezzo pieno ;) secondo me con un adv si possono fare molti piu km e in assoluta comodità, se poi avete il culo delicato e vi stancate come tante femminucce andate al bar che state di sicuro piu comodi :lol: |
Avrà anche più autonomia ma il costo aggiuntivo non credo sia giustificato.
Poi non la prenderei mai perchè con quel serbatoio ci vai solo su strada |
si vittorio, perchè con la standard ci vai a fare fuoristrada?
mi sa che non hai idea di cosa vuol dire fuori strada ;) |
Effettivamente non sono un campioncino in OFF :!:
Dico che è già complicato fare un giretto con lo Standard. L'Adventure per me è improponibile soprattutto se riempi il serbatorio come un uovo. Tutto quel peso davanti non mi piacerebbe |
Però qualcosina l'ho fatto con il GS
|
piripicchio:1800 km in una sola tappa! che ti fai iniezioni di botulino nel culo! scherzo ovviamente,sei un grande!
|
ADV: splendida, ma + pesante, meno prestazioni ed agilità e maggiore difficoltà nel toccare a terra se non si è dei vatussi; quest'ultimo punto, in città, è particolarmente penalizzante.
STD: bella, ma non come l'ADV, maggiori prestazioni generali. In + preferisco i cerchi lega. Autonomia comunque buona: faccio benza ogni 350-400 km, con ancora un po' di riserva di sicurezza. |
Quote:
cmq 1800/300km= 6 soste + 2 panini= 8 soste/1800km = circa 220km a tratto e che tu saresti riuscito a farne meno grazie al tuo indispensabile serbatoio da 35lt è tutto da dimostrare e personalmente ne dubito molto |
E' meglio lavorare poco e guadagnare molto o è meglio lavorare molto e guadagnare poco ?
Tutte le risposte su Pianeta bicilindrico di Ottobre:lol::lol: |
io prenderei un GS1150 ADV full optional usato di qualche ex fighetto da bar-to-bar e mi spenderei gli altri 7/8000 risparmiati per vacanze e raduni ;)
|
...e' pieno di fessi come dici tu...Calidreaming...basta aspettarli al varco... di solito montano sul GS con la scaletta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |