![]() |
poi sempre a riguardo il tempo perso, devi andare e tornare dal conce quattro volte, prima per portarla, seconda per tornare a casa, la terza per andare a prenderla e PAGARE, la quarta per ritornare a casa........ fai il conto e vedi quanto tempo risparmi a farlo da solo in garage.
|
Alla Autocapital di Terni hanno sempre fatto tutto come da schema manutenzione programmata BMW (scaricabile anche dal sito BMW) e non ho mai speso cifre del genere. In particolare quello dei 20k, in data 25/10/2005 venne 138,30 euro.
Se poi il concessionario fa il furbetto e si mette a cambiare anche ciò che non è previsto dalla BMW.... :( |
Tagliando dei 20.00km Euro 170,00
Tagliando dei 30.000 fatto ieri Euro 205,00 con pasticche freno posteriore. Le candele non sono state mai cambiate. |
Quote:
La garanzia! non è il caso di perderla prima dei due anni no? |
è una questione di probabilità, se non si hanno problemi di trasudazioni di olio varie, rumorini, ecc. ecc. ...............scusa ma che pensi che la moto ti si sfasci entro i due anni, penso semmai dopo i due anni, giusto appena fuori garanzia:lol::lol::lol:, e comunque ti passano i pezzi e non la manodopera, medita... medita.
|
Tagliando senza sostiuzione candele, ma con un paio di elastici sella.......170€.......
|
Quote:
Non lo trovo e mi interesserebbe, voi lo vedete? Grazie MArco |
Quote:
|
Quote:
|
regalato! :lol::lol:
settecentomilalire, suona meglio così? :lol::lol: Perchè tutte quelle guarnizioni? che guarnizioni sono? |
Quote:
Alla fine risparmia e mangia più sano!! Io preferisco andare a spasso con la zavorra piuttosto che stare ad impazzire per risparmiare 100 euro all'anno (durata media di un tagliando). Se poi, per passsione, uno si fa tutto nel garage, meglio per lui. |
è evidente che il prezzo viene tagliato sul target del cliente.
|
Quote:
|
Quote:
come ripeto "de gustibus" andateci dal conce, anche perchè se non avete la conoscenza necessaria per farvi il tagliando, di certo non vi metterete a farlo mai. comunque ribadisco che per un cambio olio e filtro, non serve essere meccanici e €170 (se secondo voi sono il prezzo giusto) pagatelo e non lamentatevi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |