![]() |
Quote:
Piggei |
tgd ha la radio di serie ed è ubber alles ,come tutte le cose di serie.I comandi sono molto intuitivi ,anche se la radio non vale + di 100 euri. la " radio "si sente fino ai 120 130 dipende dalla stazione.Ho visto una alternativa ,puoi montare una autoradio SONY con comando a bilancino normalissimo.X le casse basta montare delle casse nautiche.Certo che la mia RT senza radio è come il Natale senza panettone...........
|
Trovato su ebbay stereo sony con joistick...soluzione ideale.
|
C'e' qualche altro lettore Mp3 che non sia Ipod con telecomando?
|
ma riuscendo a trovare i comandi originali per la radio bmw,potrebbero collegarsi a qualsiasi autoradio?
|
Provate a vedere questo. l'ho montato su 120cl.
Ciao http://www.bortesi.it:80/amplificatori-multimediali.htm |
Quote:
Ciao Piggei |
Io l'ho montato senza autoradio, se lo chiedi te lo mandano gia coi cablaggi originali bmw, in pratica si autoattiva e autospegne semplicemente ricevendo il segnale da qualsisi fonte con jack per le cuffie, quindi mp3 con radio, navigatore con mp3 ecc, e sei apposto, puoi anche infognarlo da qualsiasi parte tanto non lo toccherai mai più, mi sembra di averlo pagato sui 100 euro.
mi ricordo che casse, ampli, mp3, ho speso meno di 20 euro ciao |
volevo scrivere... meno di 200 euro
|
Quote:
Ciao Piggei |
ho chiesto per le casse originali ma mi hanno dato una cifra spropositata, tipo 250 euro l'una, allora ho optato per una coppia di fiamm 80w euro 32..... heheh e se si arrugginiscono le cambio.
Una cosa importante invece è che purtroppo il volume non può essere pilotato dalla velocità. se mi dai l'e-mail ti mando le foto del montaggio. Ciao |
Quote:
|
Corrad grazie mille.. ti ho mandato la mail... credo che saranno in molti a chiederti le foto... ;)
Piggei |
avete posta.
Io non sono in grado, ma se qualcuno di voi può pubblicarle faccia pure se può essere utile. Ciao |
kcorrad
grazie :!::D:!::D:!::D:!::D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |