![]() |
Per me quel gesto significa altro :
HO LA SKIENA A PEZZI, PER FORTUNA HO BECCATO LA MACCHINA :rolleyes::lol: |
gia', si vede che non teme la confisca
|
Secondo me il gesto sottintende spesso:
Adesso vado rilassato, come potete vedere, quindi non fate una prodezza se mi superate... ma se mi ci metto vi svernicio tutti... Il fatto è che alcuni soggetti temono che andare piano in posizione piegata e con entrambe le mani sui semi-manubri possa fare pensare a bradipismo acuto... non sia mai detto... :confused::-o;) |
x uno con la stradale è un modo per tenere la schiena dritta...
MENO PIPPE PIù MOTO... POSER! |
gli stradisti giapponesi cercano di raddrizzare la schiena !!!!!:tongue3::tongue3::tongue3: io tolgo la mano quando sono in relax ed approfittando del boxer allungo i piedi sopra i cilindri stile chopper !!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
azz..io a volte tolgo la mano per metterla sui zebedei quando la situazione la richiede.................
|
e il segno convenzionale dei giessisti che si accorgono che stanno intralciando il traffico di smanettoni in tuta di pelle qual'è?? hahahahahahahahah
|
Io ho alzo entrambe le mani in segno di resa, oppure, sempre mentre vado prendo il cell e con una mano scrivo un sms...
|
azz. allora non lo faccio più per rilassare un poco la schiena sennò vengo interpretato male. d'ora innanzi mi metto la mano sul pisello e non verrò frainteso..............:lol:
|
puo' anche essere che a forza di star piegati lo facciano per rilassare la schiena, ma vi assicuro che non e' affatto difficile capire "l'atteggiamento" di come lo si fa e quando/quanto lo si fa, President e Guanaco han capito bene cosa intendo...
|
il gesto giusto sarebbe accostare sulla destra e rallentare, oppure lasciare il manubrio con entrambe le mani da vero figone e prendere una buchetta morendo dalla paura
|
stessa opinione di Paolillo
troppe seghe mentali..... |
io mi scaccolo senza togliere ne casco integrale ne guanti e poi attacco tutto sul cruscotto
|
questi sono i miei segni di non belligeranza:
stacco la mano SX e la porto sulla gamba e piedi a papera rivolti in fuori lontani da cambio e freno Bye :) |
14 euro una lampadina......:mad::mad::mad::mad::mad:
|
E' un modo per rilassarsi, io la mano sinistra la appoggio sulla borsa sinistra e stiro la colonna vertebrale (e la mia Guzzi non ha certo una posizione di guida estrema come le sportive).
|
no io tiro fuori la pistola e sparo a chi prova a superarmi, dopo faccio finta di grattarmi o altro, quindi siete avvertiti.
detto questo trovo ridicolo tutto il discorso e anche un pò infantile :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |