![]() |
fatto... ma non riesco a trovare un compromesso tra altezza e guidabilità.. Boh... mi sa che ci capisco davvero poco..
|
attenzione il mod 642...non costa "poco"!!!
|
beh... almeno 200 meno dell'Olhins.....
|
info
:DScusate sono 3 settimane che ho l'HP2 trovo molto difficile regolare gli ammortizzatori ( Kit motard ) peso Kg 75 , noto che in curva ondeggia si scompone avreste qualche suggerimento come tararli.
In Off invece come dovrebbero essere tarati ??:!::!: |
se la usi su strada con kit deve essere tosta
almeno 7,5 bar anche 8 però devi irrigidire anche l'anteriore wilbers fa delle molle progressive con olio specifico costa davvero poco e migliora |
Quote:
|
Quote:
|
mi era venuto il dubbio... eheheheheh......
|
....comunque pep ha corretto.... dopo.
sulla mia hp ho cambiato le molle (wilbers più dure, evitano l'affondamento in frenata) l'olio (sempre kit wilbers) e il mono posteriore che è un... indovina? esatto, un wilbers.. :lol: così settata la moto mi piace molto di più ed è costante sempre, anche dopo ore di utilizzo in off... |
Quote:
grazie |
Pep, tra poco mi arriva il Megamostro. Vorrei mettere subito i paracilindri in carbonio, quelli wunderlich, perchè i BMW costano davvero troppo. Vanno bene quelli che la Wun propone per l'r1200s? E dei tubi paramotore che mi dici? Sempre Wun propone quelli neri per l'HP2, secondo te vanno bene? Grazie
|
|
Quote:
quelli che ho su io li avevo anche sul gs 1200 le teste sono tutte uguali come paramotore non metterei nulla su un motard non ci "appizza" una mazza in caso di scivolata su strada le protezioni in carbonio fanno il loro lavoro alla grande |
Quote:
|
nessuna protezione in alluminio avrebbe resistito come questa
http://img179.imageshack.us/img179/1...o800gm0.th.jpg oltre il coperchio un graffietto al fondello del terminale ed un graffiata al paramani tutto qui |
wilbers viene venduta anche da marmorata che fa buoni sconti
chiedere e paolo e dire di pepot |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella scivolata in pieno in seconda su dell'olio in curva lei si fece una 40ina di metri sul cilindro io nulla .... qualche graffio sul culo....visto che ero in giacca e cravatta corro anche in città............ come detto i danni alla moto davvero ridicoli come ho elencato se guardi come è consumato il coperchio (fino a zero) ti rendi conto di quanto ha strisciato sull'asfalto il coperchio del cilindro in lega aveva una strisciatina in corrispondenza del buco la sostitui prima di venderla per dare la moto perfetta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |