![]() |
Prova.
I romani (e non) probabilmente ti diranno di andare a Frosinone. :D |
Quote:
MIEZZECAAAAA! domani la controllo al microscopio e se trovo una macchia anche in contro-luce me la faccio cambiare! grazie |
qualunque concessionario andrebbe bene per portare la sella in visione, o deve essere necessariamente quello dove ho acquistato la moto? Lo chiedo perchè il meccanico (occhio, non il titolare) del concessionario BMW vicino a casa mia, con la moto macchiata sotto il naso, ha di molto glissato l'argomento invitandomi ad andare da un sellaio.
|
Up. Chiedo scusa ma l'argomento mi interessa davvero e chiedo gentilmente l'intervento di chi ha avuto questa esperienza diretta o indiretta, purché sia attendibile.
Non vorrei andare dal concessionario a fare la figura del pirla, forte solo di mezze notizie lette da un forum. |
non cedo che bmw cambi la sella in garanzia a meno che la moto sia stata comprata in un conce bmw con garanzia stilnovo (1 anno). Credo che il caso di Alting sia diverso perche la sella l'ha comperata come ricambio ed e' stata sostituita entro i 2 anni di garazia del ricambio.
|
Ciao io ho risolto lo stesso problema lavando i punti interessati con solvente sintetico che non danneggia e le tacce marroni di colla sono sparite.
|
Eccomi. Certo non vi posso assicurare che il 100% dei conce vi sostituisca la sella senza fiatare a prescindere da data e luogo d'acquisto.
Io l'avevo si' comprata come ricambio della moto già presa da loro (con Stilnovo), ma ero senza scontrino (perso) e prob con la garanzia della sella scaduta da poco. Resta da dire che però l'intervento dell'Ispettore (che comunque doveva passare di li' a poco) è passato sopra a tutto e dopo una settimana avevo il ricambio gratis. Quello che posso consigliare a Willy è andare a chiedere senza timore, magari da un paio se puoi: mica ti mangiano, in fondo il difetto è chiaramente riconosciuto perchè derivato da una fabbricazione non conforme. (PS. non sei molto lontano dal conce in oggetto - non è Genova - se vuoi interpellare loro ti mando mp, fammi sapere). |
Quote:
Nome del prodotto please ;),ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Quote:
|
anche io (adv 2002) ho lo stesso problema ma piuttosto che farmi passare da pirla da un venditore del....... a dicembre mi spendo i miei bei 100 eurini e me la faccio mia personale , + bella, + comoda e con materiali migliori.
|
Io credo che avevo il solito problema e ho risolto usando un prodotto per pulire i tubolari dei gommoni e' un decappante si chiama Forte della Emmeci va' usato spruzzando un po' di liquido su una piccola porzione della sella, strusciare con una spugna ruvida e immediatamente sciacquare con abbondante acqua.
Saluti |
Pulizia sella 1150 adv
Ciao,
Come levo questi orrendi segni gialli? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70b9a0c50e.jpg Sent from my iPhone |
Ma è consumata, scolorita o macchiata? Se è macchiata sai da cosa?
Se è macchiata prova con lo chante claire è un potente sgrassatore. Prima però provalo in una piccola porzione della sella strofinando e controlla che non tolga anche il colore della sella altrimenti devi utilizzare qualcosa di meno aggressivo, tipo sapone di marsiglia ed olio di gomito! |
Scusa se sono OT, ma vorrei farti i complimenti per la Bonneville che si intravede in foto!!
|
Il fatto è che non ho idea di cosa abbia fatto quelle macchie, la sella sarebbe perfetta altrimenti.
Mr.fingerpicker proprio stasera mi sono accorto che accendendola ieri mi sono dimenticato i rubinetti della benzina aperti e oggi ho fatto una pozza che non ti dico... Sent from my iPhone |
È un difetto delle selle adv .
Mi sembra di ricordare che sia dovuto ad un collante dentro la sella che emerge col tempo lasciando quei segni.. |
Falla "risellare"....purtroppo l'ho visto su altre selle....soprattutto colorate....non viene via pulendo!
|
Bella davvero la,bonnie
Molti nemici molto onore |
Quote:
...se invece son normali macchie di..(???)...prova con del sapone del galletto......e via di spugnetta.... |
Domani ci provo con lo chante claire. La sella a ricomprarla costa 300... :(
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...02d8dd5122.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...91aa435f09.jpg La bonnie ruba sempre la scena. Sent from my iPhone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |