![]() |
Ragazzi se nessuno (ktm o honda) propone un'alternativa io me la prendo al 100% (prima o poi)
|
Una foto prima dell'incidente non c'è?
|
Quote:
|
Più bella dell'HP2.. :confused:
|
Facendo le debite proporzioni preferisco la moto alla modella.
La moto non sembra male :D |
Bah, anche secondo me fanno abbastanza cahare tutte e due...
|
Mi sembra che i giapponesi in questo settore non riescano piu' a "bucare".
|
onesta, sicuramente economica, bellina, probabilmente affidabile.
usata probabilmente a prezzi stracciati...se i motociclisti fossero furbi anzichè coglioni (e mi ci metto dentro) andrebbe a ruba. |
in compenso la tipa in sella sembra un macrocefalo dopo un incidente contro una mietitrebbia.
|
Quote:
|
cosa vuol dire "non vuol dire niente"?
vuol dire esattamente quello che volevo dire e quello che volevo dire è chiarissimo, è scritto lì. |
il "davanti " assomiglia al 990 ADV KTM.......... è possibile che stì nippo non riescano mai a essere una volta nella vita originali
|
A me piace! Unico problema è che 50cv e 183 kg a secco in due sarebbe un po' sottodimensionata. L'ideale sarebbe stato un bicilindrico da 70 CV e 183 kg o un mono da 50 CV e 160/165 kg. Però c'è da considerare che se si tolgono catalizzatori e terminali originali si perdono tanti kg... Cmq soffietti, 21 anteriore, serbatoio da 22 litri, cupolino rally... MI PIACE! :D
|
Quote:
|
fanale a parte non è male...lei è optional o di serie??
|
Poco originale la moto, da buttare la tipa....:(
|
....mmmmh....un pò .....striminzita.......sembra un 125....
|
Liz, per buona pace del forum, ti spieghero' in MP.
|
bella...mi piace :D
|
..una delle cose con le ruote più brutte viste in assoluto, dopo la Duna, la Palio e la Moto' (per chi se la ricorda..)
:confused::confused::confused::confused::confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |