![]() |
Scusate tanto, ma non era più ragionevole e professionale se alla Bmw
mi avessero risposto tipo, "non è in garanzia ma si può sostituire il rivestimento"? Parliamo di un millimetro di falso titanio da rincamiciare e della mia settima moto più cinque automobiline tutte bmw... fatevi un conticino. Certo, anche io con il mio gs ci vengo tutti i giorni a studio, "no automobilina grazie" (parlavate di inquinamento e di traffico vero?), ed è la mia compagna sempre e ovunque, per me "lei" non è una moto è il mio cavallo, e mi incazzo quando gli danno cattiva biada! |
beh l' Africa è grande, scusa se ho pensato al nord, dove la benzina verde credo si trovi benissimo...almeno così so
|
raffo, come si e' cercato di spiegare, un conto e' la ragione tecnica, un altro la ragione "ufficiale". Io modifico eccome la mia moto, ma se rompessi QUALUNQUE PARTE del motore avendo una diversa centralina e scarico completo laser senza kat,so bene che bmw potrebbe inappallabilmente dirmi che sono le modifiche che han causato la rottura.E dal punto di vista garanzia non avrei alcun appiglio.
Altra storia dal lato strettamente tecnico in cui sono certamente daccordo che non deve annerirsi certo perche' i collettori son diversi. Insomma, anche se non dimostrabile loro hanno sia l'appiglio tecnico che legale, perche' il danno e' allo scarico e tu hai manomesso lo scarico.Diverso sarebbe non riconoscere per es. un cerchione storto perche' hai cambiato lo scarico, allora si che sarebbero in totale malafede |
Caro Arrotino, chi gli spiega che nell'africa civilizzata e raggiungibile con le buone piste la benzina verde c'è, mentre se vuoi perderti tra i monti dell'atlante, le dune del sahara o le steppe della mauritania, il GS non è idoneo strutturalmente?
Non faccio il dentista, e l'arroganza la lascio a chi la pensa. |
che caz ne so io manco ciò il gs, e la moto la uso poco....
|
Quote:
Saluti e baci ai pupi. |
raffo qui non si tratta di marchio tedesco o altro.
Qualsiasi casa (jap comprese) non ti passerebbe mai in garanzia l'intervento, hai manomesso la moto! Poi, dal punto di vista tecnico, concordo con te che il fatto di aver tolto il kat non c'entra con il problema ma questa e' un'altra storia... Se ci metti l'avvocato butti altri soldi.............fidati |
e io pago...
...e comunque la Bmw italia sbaglia l'approccio!
Sono titolare di una agenzia pubblicitaria e perciò mi trovo spesso in situazioni analoghe (contestazioni ect), ma noi ci comportiamo e rapportiamo diversamente. Essendo clienti Bmw da più di vent'anni avrebbero dovuto almeno consigliarci come e dove risolvere il problema. A pagamento ovviamente. Tanto fino ad oggi gli ho solo dato qualche centinaia di migliaia di euro. ...azzo, ma perchè non ho fatto il dentista? |
Sergio pure io dovevo fa' er dentista.............eh,eh,eh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |