Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma perchè la superbike nn fa notizia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=140189)

CMB 28-09-2007 15:40

Intanto domani non perdetevi in edicola il primo numero di SBK Tribute, io l'ho preso stamattina (10,99euro), davvero bello e ben fatto! :D

Ciro_kappino 28-09-2007 15:54

e bast co sti tribut sìnnò n me poz comprà il nuov boxxèr :lol::lol::lol::lol:

e cmq forza Haghino :lol:

Dogwalker 28-09-2007 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Duca
Il primo anno di Motogp in sella a Ducati BAyliss ha fatto lo stesso n. di podi dello starpagato e, secondo me, straquotato, Capirossi, (se non sbaglio 3!!!)...

Nel 2003 Bayliss ottenne tre terzi posti e concluse il campionato in sesta posizione con 128 punti.
Lo stesso anno Capirossi ottenne tre terzi posti, due secondi posti ed una vittoria, e concluse la stagione in quarta posizione, con 177 punti.

Nel 2004 la Ducati ebbe grossi problemi di gomme. Ancora in sella alla Ducati, Bayliss concluse il campionato in quattordicesima posizione, a 71 punti. Capirossi fu ottavo, a 117 punti. Bayliss finì in classifica anche dietro a Xaus con la Ducati privata (undicesimo a 77 punti).

Tutto si può dire, tranne che la Ducati sia stata cattiva con Bayliss a preferirgli lo "strapagato e straquotato" Capirossi. Semplicemente tra i due c'erano stabilmente 50 punti, o giù di lì, di differenza in classifica.

DogW

CMB 28-09-2007 16:16

Ma a valencia le cose andarono diversamente..

Dogwalker 28-09-2007 16:27

Anche nel 2004 Bayliss era andato molto meglio di Capirossi a Valencia, ottenendo il suo unico podio di quella stagione, mentre Capirossi finì nono in quella gara, ma lo bastonò nel resto del campionato.
Semplicemente gli piace molto quella pista, mentre a Capirossi è sempre piaciuta poco. il suo miglior risultato lì è un terzo posto nel 2003, ma nei tre anni precedenti non arrivò neanche a punti.

DogW

west 28-09-2007 16:28

Domani sono a Vallelunga per la superpole non vedo l'ora :lol::lol:altro che paddok chiusi col silicone li si che ci si diverte:D:D, a me piacono le cose casarecce e genuine come le tagliatelle della nonna................:)

Regis 28-09-2007 16:41

Ehm... un certo King Carl fece una stagione in 500... meglio lasciar perdere i risultati... InSBK è sempre stato il padrone! E per inciso, anchio preferisco la SBK, ma non mi perdo certo le corse della MotoGp, 250 e 125.

Gioxx 28-09-2007 16:45

Cmq io e' da ottobre 2006 che so' che domenica c'e' la sbk a Vallelunga............

Ciro_kappino 28-09-2007 16:46

nn ci dimentichiamo un certo fALAPPA, rOCHE, pIROVANO, mERKEL ETC...bei tempi gente che sotto aveva gli zebedei altro che cià cià ciàttering :!::!::!:

BudFox 28-09-2007 17:13

E' tornato poco fà un mio amico che stava a Vallelunga dalle 9.00 di questa mattina: è senza parole!!!!!
Visite al paddock, piloti stradisponibili ad interagire con i tifosi, ....è estasiato!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.