![]() |
Fancho, per me invece è il contrario...è nettamente inferiore il gap esistente fra due moto piuttosto che fra due auto, sarà per la mia stazza, per la mia altezza o altro ma andare a Caponord con un GS/Caponord/Varadero/lc8 o con un v-strom 650/transalp/pegaso non mi cambia molto, invece andare a Caponord con una Grande Punto o con una 530d mi cambia tantissimo.
Diverso è se la meta è la Mecca nel cremasco :!::!::!::lol: |
Quote:
Forse è solo che la moto è per me una grande passione da sempre, mentre la macchina un mezzo per trasportare le casse d'acqua dall'esselunga a casa... :-o |
bellissima
da silva ha una "matita" che gli altri si sognano |
Copiata un po', ma solo un po' dalla srie 3 BMW??????????????
|
Non male, aspettiamo l'Avant però! ;)
|
Quote:
|
Quote:
in basso è vero si poteva dare qualcosa in più per il resto ( prezzo a parte ) a mio parere è OK a favore dell'm3 rispetto una 997 rimane che è meno appariscente e " comfort " |
è brutta!
Ma per il fatto che è un audi tutti ci sbavano dietro... mah... IMHO |
é un'automobile. quattro ruote, quattro sedili, un volante, colore standard.
|
..............Preferisco l'audi A5...................ARGGGGGGGGGGGGG rombo di tuono :lol:
|
devo cambiare auto proprio in questi giorni... indecisione totale tra questa e BMW serie 3 ma aspetto di vedere anche il Jaguar per decidere... comunque molto bella, ho visto e provato la sua sorellina coupe (A5)... niente male... ;)
|
Quote:
Per fortuna ogni tanto qualcuno esce fuori dagli schemi ;) Reventòn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |