![]() |
Quote:
|
Io spero proprio che non venga in Ferrari ..........
Mi sta proprio sulle OO! E poi Massa è uno di quei giovani che si è messo + in mostra negli ultimi anni. Ha Bisogno di esperienza ma i suoi risultati li ha già dati vedi Baricello ai tempi!:lol: |
Arrotino, se ne parla da sei mesi, ma questa notizia da ambienti ufficiali Toyota è qualcosa di piu' delle voci....
E poi SCOOP rende il 3d interessante all'anima del commercio tuo.... |
Ma Trulli non se lo fila nessuno?
Boh! Secondo me e' piu' di un buon pilota e mi piacerebbe vederlo su una macchina competitiva. |
zio pork non sapevo ciò del commercio....quindi una scoopata fa gran commercio?
|
........anche perchè, quando Trulli e Alonso correvano nella stessa squadra quest'ultimo ha preso sovente delle lezioni dal primo, poi.....a Trulli fu preferito, da Briatore, l'Alonso per motivi di sponsor ( vedi..Telefonica) se non ricordo male :mad:
La F1, dal mio punto di vista, dovrebbe recuperare un pò di genuinità che al momento latita alla grande !!! La prima regola è "I QUATTRINI sopra ogni cosa" ...compreso il talento di piloti che non "convengono" |
ragazzi vi starà sulle balle ma in questo momento Alonso è il numero 1
|
sono con il club anti alonso
|
strano che il pulpillo di Schummy, di Todt, di Ecclestone e forse del team venga scaricato così...
anche perchè per la prima volta in carriera ha dimostrato di andare forte Spero proprio che in Mclaren finisca Rosberg....ma tutto ciò mi pare fantaF1 se poi Ron decidesse di levarsi dalle palle anche quella faccia da cazz@ di hamilton serei al settimo cielo |
Ieri ho sentito che Alvaro Vitali(Jean Todt) sarebbe l'unico a non essere d'accordo all'inserimento di Alonso in Ferrari
|
anche la maggior parte dei tifosi della ferrari non sono d'accordo, ne dovranno tener conto!
io che sono appassionato di f1 e mi piace la ferrari sarò il primo a non guardare piu questo sport se quello sbruffone va in ferrari per salire in ferrari ci vuole il cuore: hamilton, kubica, trulli e tanti altri... gli unici che non sopporto sono raikkonen, fisichella e soprattutto alonso lo stronzo! |
Però io punterei sulla coppia Scandinava Raikonen/Kovalainen
Per me Il Kova vale il doppio di Hamilton, ma ha la macchina sbagliata..... |
Alonso e' Gay, poi mi sta sulle palle perche' una volta doveva fare lo spot con Pedrosa e Gibernau e ha detto: "cosa vogliono sti qui delle motorette?"
Poi e' un viscido, daccordo che e' cio' che conta adesso nella f1 pero'... Anzi, cambio idea al volo: non me ne frega una beneamata mazza. |
Quote:
anzi tiferò Kimi .... |
e quello che fece al suo compagno di squadra ai box ? .....ripartì dopo una manciata di secondi, a bella posta, per rallentare Hamilton che era dietro in modo da non permettergli l'ultimo giro nelle qualifiche, proprio un bell' esempio di sportività......
alonsetto lo strons....:mad: |
NOOOOOOOOO
Alonso in ferrari no. Chi li senti sti commentatori spagnoli del cavolo! Anch'io nel club anti Alonso. N.B. E' anche vero che l'asturiano porta una discreta valanga di denaro....per "non fumatori" ;) |
Quote:
Antipatico ma con le palle..... |
Quote:
Alonso in F1 e' come Pedrosa in Moto GP, bravo, spagnolo e odioso. Spero che nessuno dei due metta mai le mani su un mezzo da corsa italiano. |
intanto speriamo che Kimi riesca a vincere il mondiale.....poi si vedrà
|
Anch'io nel club anti-astronzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |