![]() |
oppure 4 metri di catena e fascette a strappo
giri la catena attorno al cerchio dietro, chiudi con fascette, ma solo quando c'e' tanta neve, la moto non si ingargamella nella neve e a gas costante puoi andare avanti, manubrio tenuto bello fermo dritto che si ti si incista vai in terra tutto a non + di 30 km/h |
ma quante ne sapete!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq aggiungerei anche dello spray al silicone per proteggere dal sale le parti intime della tua moto ;) |
che ne dite di un pò di spray al silicone sugli zebedei per evitare di trovarveli in gola in cerca di riparo dopo 50km per via del freddo?
|
Quote:
Una volta ripiegata nel suo sacco e' grossa come una tenda. Ciao |
i cavi per la batteria !
io ho fatto un'impiantino (ho allungato uno dei due cavi, il rosso per la precisione) che mi consente di attaccare i cavi senza staccare sella serbatoio ecc . per me è stato fondamentale perchè la mukka a -15 proprio non voleva partire .... e poi tanto alcool (non denaturato) perchè la costa molto al limite un pentolino chiodi di garofano qualche mela e qualche arancia zucchero e una damigiana di rosso anche di scarsa qualità vedrai che il vin brulè serve sia per scaldarsi che per fare amicizia |
Quote:
Dove vado io, la paglia da 4 euro a balla non esiste :lol: :lol: :lol: Di bivacchi al freddo, penso di averne fatti ben di più di uno all'anno come chi va all'elefant ;) |
al max fai una buca nella neve, ti ci infili con una bella donna, accendi una candela, tiri fuori la fiasca con il vin brulè e via....agli alpini insegnavano ad abbracciarsi pelle a pelle nella buca nella neve per aumentare il calore...si vede che erano AGER!
|
alla bisogna vedrò di trovare una puerca sul posto... di alpini ager spero proprio di non incontrarne :lol:
|
L'importante è andare a nanna con tanto ma proprio tanto sonno... solo così si riesce a dormire a temperature assurde!
Bisogna ricordarsi che nel sacco a pelo di piuma ci si scalda di più se ci si sveste, dormire vestiti in un sacco a pelo di piuma non scalda perchè il sacco a pelo di piuma si scalda con il calore del nostro corpo... il vero problema rimane entrare e uscire dal sacco a pelo!!! |
per entrare e uscire basta un bel sorso di qualche superalcolico cazzuto....
|
Quote:
|
Quote:
mettere i vestiti dentro al sacco a pelo prima di indossarli cosi' non c'e' lo shock di uscire all'esterno del sacco a pelo io invece di solito dormo vestita, appena uscita dai sacchi a pelo mi metto le braghe in goretex, poi gli stivali e uscendo dalla tenda per andare in bagno (!!!) e a fare colazione mi scaldo, solo muovendomi |
uccio predi spunto........
http://img529.imageshack.us/img529/3...ffen101ae5.jpg http://img529.imageshack.us/img529/3...4d6181b82c.jpg |
Quote:
chi ti ha raccontato questa sugli Alpini ? Io sono un Alpino, ho dormito parecchio nelle "trune" e posso assicurare che non ce n'è bisogno (anche se a qualcuno potrebbe piacere :lol: ) Fa molto più caldo in una truna che in una qualunque tenda, comprese le più tecniche da alta quota. |
Grazie della foto, avevo una piccola scimmia che si è suicidata all'istante....
|
ma cos'è l'elefantenkraffen ? un motoraduno che se arrivi puoi mangiare i bomboloni ? e perchè in quella foto le tende sono tutte in mezzo al polistirolo ?
fate sapere,ma al più presto. grazie |
Anche un gruppetto di miei amici vorrebbe venire....Quasi quasi!
|
se poi non volete portarvi la tenda sulla moto esiste anche' un altra soluzione molto piu' da veri elefantisti..
|
x cardini aless..
scavarsi una buca e dormire con il s. bernardo? cmq, x questa volta, penso la tenda nella fossa sia suff. :lol: ciao |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |