![]() |
Quote:
|
[R1100S] Sensore contakm
Ieri, fatti conti del consueto girello, del sabato, confrontando il contakm della mia moto - R1100S - con quella di un mio amico (R1150RS) ho visto con un poco di sgomento che il mio conta km segnava bel 70 km in meno. 300 su 370 reali :rolleyes:
Urge, se ho capito bene, mettere mano al sensore del contakm (quello cosetto nero con il filo che giace in vetta alla coppia conica vero? :-o) Chiedo ai guru e a chi lo ha già fatto: lo smonto...poi? ty :) |
Se viene da lui, cè solo da pulirlo, forse un po' di limatura disturba il segnale magnetico.
|
Anche la mia segna sempre meno delle altre... cos'è questo sensore da pulire? conviene?:lol:
|
eccolo...l'ho ritrovato, se ne parlava anche qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=contakm :-o |
bahhhhhhhhhhhhh
la S segna 10-9kmH in meno, giá testato abbondantemente contro ktm, suzuki, honda e auto varie. pulire il sensore male non fa, al rimontaggio metti del grasso bianco sull'o-ring (cambiarlo fa bene ma non é necessario) all'estrazione attento a non girarlo, si logora l'o-ring... fai leggermente leva con un cacciavitino piatto su due o tre parti e viene via come un burro..... mi dispiace, ma dovrai tenerti lo scarto ;)):cool::cool::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |