![]() |
stesso problema sia con nokia n70 sia con lg u900
|
Quote:
cioe' il ttr non ha questo tipo di problemi ??:cool: |
Quote:
|
Ragà, sto provando nella ricerca problemi l'impostazione 'headset phone' e sembra che l'auricolare non si sganci più dopo la telefonata!
L'ho fatto a casa, ma non credo che la cosa cambi in moto. Provate anche voi |
Anch'io stesso problema : Zumo con Lg u 900 - Nokia N70
|
ragazzi mi spiegate la procedura per mettere tutto in connessione? se cerco di connettere lo zumo al midland mi dice che devo scollegare il cellulare se faccio al contrario mi dice la stessa cosa....
Fra l'altro lo zuno ed il midland non riesco a farli comunicare... |
Quote:
Grazie per la segnalazione, proverò. |
Riferendomi al consiglio di Alessandro S ho provato a usare l'opzione "headset phone" ... ha riaccoppiato il telefono ma niente di fatto... tutto come prima! :( :( :( Speriamo che prima o poi aggiornino il software
|
Idem, zumo 500 + Cardo + SonyErikson k700 o Nokia E65
|
qualche novita' sull'argomento? Nokia 6234 e Zumo.....
|
io ho questa accopiata e funziona bene.
zumo 550,midlan,nokia 3110c. |
Dirò forse una boiata ma questo lo avete visto??
http://www8.garmin.com/bluetooth/phones.jsp ... non tutti i cellulari sembrerebbero compatibili. |
Quote:
|
Quote:
http://www.motocorse.com/news/access...e_wireless.php |
Quote:
di nuovo c'e' il 2630 a 90 euro,ma non ha la memoria espandibile,pero' e' il modello nokia con bt piu' economico. ciao. |
Good News
...spero di non dover rimangiare tutto, ma dovremmo esserci. Ho fatto l'aggiornamento con il WebUpdater e dopo l'aggiornamento del sw dello Zumo (V.3.80) il programma mi ha proposto altri aggiornamenti, tra questi anche una nuova versione del firmware del modulo Bluetooth. Ho effettuato questo aggiornamento e da una prima prova fatta qui in casa sembra (condizionale d'obbligo e scaramantico :)) dicevo sembra che sia risolto il problema della disconnessine dopo la telefonata. Al primo giro verificherò meglio la situazione ... speriamo bene (sgrat sgrat ;))
|
Quote:
e' gia' nel nuovo aggiornamento o e' a parte? |
Quote:
Io ho aggiornato il GPS e il Bluetooth. |
Quote:
ora non rimane che provare. |
oggi ho fatto 5/6 telefonate e ha sempre funzionato perfetamente.:D
anche quando accendo il gps,trova subito il cell. ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |