![]() |
in teoria 1500 euro di multa e sospensione della patente per 6 mesi, se lo faccio io. vediamo il suo caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione Merlino, "tecnicamente" sarà anche così, ma come può essere che anche in presenza di testimoni e di ammissione dell'infrazione non si possa procedere? Se tu tamponi qualcuno e non ti fermi, non sei perseguibile in caso di presenza di testimoni? Non sono per la giustizia sommaria, ma in questo caso, vista la strafottenza dell'individuo, un linciaggio non ci sarebbe stato male.....
E comunque insisto che se si fosse trattato di un comune cittadino, le cose sarebbero andate in maniera diversa, e lo sappiamo tutti benissimo....:( |
Quote:
|
2 tir in sorpasso provenienti dal senso opposto, ecco cosa ci sarebbe voluto :mad::mad:
|
Io sono contento quando succedono queste cose, danno esattamente l'idea di come viene considerato il normale cittadino e fanno aumentare a dismisura la sua sacrosanta incazzatura. Se servono per far aprire gli occhi benvengano.
C'è però da chiedersi: per un fatto che emerge quanti ne avvengono ad insaputa di tutti? |
Dici bene Staffy : chissà quante ne succedono di queste cose !!!!!
|
Quote:
purtroppo la sinistra continua a regnare sovrana in Liguria... |
Quote:
|
AlexZ, hai l'avatar più bello del forum. Peccato che quest'anno dalle mie parti è crisi nera.
|
ci vuole Zucchero.... con un bel Vaffa
|
Quote:
io ho proposto un tir ma: 2 is meglio che one . |
Jabba nel pieno rispetto delle tue opinioni ti invito a ri-formulare il tuo intervento con modi e termini più civili.
Grazie. Muttley |
Dax, evita di dare notizie giuste in modo scorretto.
1. in Italia la carica di governatore non esiste. E' il presidente della giunta regionale. 2. ha esibito il tesserino scaduto di deputato. Il tesserino di governatore non esiste. 3. ha chiamato personalmente il questore di Genova chiedendo che gli fosse applicata integralmente la legge, visto che gli agenti che l'avevano fermato non erano sembrati impeccabili. dove é il problema ? |
Non sono un esperto e forse dico una stupidata ma da parte degli agenti non è omissione di atti di ufficio ?
|
Quote:
|
non gli hanno contestato nulla, forse perché di persona non avevano visto nulla.
Comunque mi sembra una storia di nessun valore, spogliata dei commenti. |
Quote:
|
Semplicemente ingiustificale.......
Purtroppo siamo in Italia e questi c.....i di parlamentari e pseudo tali hanno tutti i diritti e privilegi. Fosse capitato a noi: multa, ritiro patente, confisca mezzo, ecc Ma vaffa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |