![]() |
Si è vero, lo ammetto:
IO IL GS (1200) L'HO COMPRATO PER MONTARLO. E dopo che l'ho comprata l'ho anche montata, la sera ci sono smontato e il giorno dopo ci sono rimontato e così via per mille giorni. E' vero sono un montato (mille volte). |
Cioè ...
l altro giorno torno dal lavoro in moto (gs 1200) incrocio al semaforo un adv 1200 . abbaglio , saluto , mi volto .... ma niente e perdipiù da sotto il casco la coppia mi guarda pure male ... bo? zona valdarno ... non capisco , ho detto sò stranieri ... macchè :(
|
E poi....
al GS ci si arriva per consapevolezza.....dopo un percorso di maturazione....ovvio che un po' di presunzione non guasta...;)
Che cazzo vuoi che facciamo quando guardiamo gli intutati JAP dall'alto al basso che ci passano all'esterno....dobbiamo scendere e genufletterci? No, noi li salutiamo dopo qualche Km quado sono fermi, tutti sudati a smoccolare con la Polizia... Noi siamo montati e alto locati (in tutti i sensi), a noi non ci fermano... E già...vita dura...da aristocratici del 2000, con il nostro cavallo bianco...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Azz...se il cavallo è nero fa lo stesso oppure non è chic? |
Quote:
risaputo.. |
Quote:
|
beh.... visto che si parla di gs1200...
generalizzando credo che la maggior parte non siano tanto montati, piu che altro sono impediti fighettini e fermoni! ;) provengono da scooter e di norma rivendono dopo una stagione, solo il tempo di capire che non è cosa loro portare una moto, la scusa ufficiale pero è che non hanno spazio in garage :lol: |
Vorrei aprire un circolo elitario di " quelliconilgs " ma solo convinti e montati
|
Sono un pò come un "Cavaliere di Carta".
|
Spero di poter cambiare molto presto la mia firma...
magari mettendo un tir al posto dello scooter :cool: |
son montato e tamarro ...!!! ..... facccciiiiiiooooo tante diskussioni...!!!
:- |
100% esaltato D.O.C.
|
il gs è il gs:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
dire altro non serve |
Quote:
|
Quote:
GRANDISSIMO! :lol::lol::lol: |
che dire? se avessi le gambette + lunghe probabilmente un GS ce l'avrei anche io, cilindrata indifferente
|
Quote:
|
Quote:
...con Arai e Dainese, alla fine ho dovuto convertirmi mio malgrado |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |