![]() |
Anzi, con Genialloyd, dopo un anno, la mia è diminuita.
Da 175 a 164 euro (SH150). |
anche io RAS 284 annui compreso furto e incendio classe 9
in più se assicuri anche una macchina con loro ad ogni rinnovo ti fanno uno sconto del 5% sull'ass della moto e poi un 6% quando rinnovi per la macchina e per di pi ù non è on line (ogni tanto il contatto umano può essere utile) |
... ma... che dire... io con genertel non ho mai avuto problemi...
|
io con RAS guida esclusiva classe 9 : 166 euri!!!!
|
Quote:
|
come califfo, finora anche a me con genertel è andata piuttosto bene. Grazie comunque per la segnalazione. Ogni anno, in realtà, bisognerebbe farsi fare i preventivi dalle compagnie di assicurazione telefoniche per vedere le migliori condizioni; anche se non fanno sempre testo perché poi, trattando al telefono, si spuntano altri prezzo... Ma bisogna sempre mercanteggiare?
|
Sono assicurato da anni con Genertel e mi trovo molto bene, spendo relativamente poco (circa 210/220 euro a moto) e ogni anno li contatto e riesco anche a farmi fare un pò di sconto rispetto al preventivo che mi mandano per posta. ;)
|
ma dal momento che ti mandano il prezzo del nuovo importo da pagare, si ha la possibilità di non accettare, chiedere spiegazioni e se non va bene cambiare?
|
sulla moto RAS mi ha fatto 200 euro meno di Genertel. Accettato
sull'auto mi hanno chiesto 150 euro in più. Rifiutato. transitando da un broker si può ottenere uno sconto non dichiarato on-line. |
tre anni con Genertel e ogni anno pago meno dell'anno precedente mai visto in 30 anni di motoassicurazioni...:D
|
Anche a me genertel al momento del rinnovo (maggio) ha fatto lo sconto rispetto al precedente anno ;)
|
Ma con la RAS la fate online?
|
si può fare, ma il preventivo é al lordo dello sconto. Meglio dare tutti i dati all'agente e farlo fare a loro. Le ultime assicurazioni moto (bmw e storiche) le ho fatte tramite l'agenzia che lavorava in convenzione con FMI.
|
Io ho 4 assicurazioni con genertel: ad ogni preventivo seguono 3/4 mie telefonate con richiesta di sconti o convenzioni varie.....ogni volta spunto uno sconto. Io mi trovo bene :lol::lol:
|
Quote:
Sono andato in un'agenzia e ho fatto la polizza esibendo il preventivo. OTTIMO!! Mi hanno anche assicurato contro il furto che a Palermo è una cosa rara. |
Albè... esticaz..! :shock:
Perchè non provi a proporre uno scambio merce? Un tonno contro un'assicurazione omplicomplessiva... :lol: Certo che la provincia non ti agevola, magari prova come suggerito da un broker... oppure tartassali, perchè il 30% di aumento non mi pare così normale!!! a presto! :) |
Ecchè devo tartassare?
Ho chiamato e mi hanno detto o così o pomì.... fatti altri preventivi on line....meglio lasciar perdere:(:mad::( |
ormai sono anni che alle scadenze delle moto comincio la caccia al tesoro su internet, ogni tanto provo a farmi fare preventivi in agenzia, perchè il contatto con l'operatore è sempre meglio, ma finisco sempre per fare tutto in rete, Su tre moto risparmio diverse centinaia di euro.
|
Prova questa
ROYAL&SUNALLIANCE a parità di tutte le altre 1000 condizioni è la più conveniente. Non ti lasciare abbindolare da chi paga 100 euro tutto compreso, molto probabilmente sta assicurando una cariola! Ricordati che una buona assicurazione non si vede al momento del pagamento del premio (che comunque non deve essere esagerato) ma quando c'è da liquidare l'indennizzo............... e li son cazzi se hai assicurato una cariola invece che la TUA MOTO! |
anch'io la pensavo come te.... Poi ho fatto il preventivo e sono andato in RAS e mi hanno confermato il tutto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |