![]() |
Anche io le trovo bellissime e superiori a quelle di serie, ma per montare la coppia da 41 sulla 1150 ADV bisogna comunque fare delle modifiche, anche se piccole.
|
secondo me piu' che cambiare le borse non ha senso portarsi via una caterva di roba in moto (opinione personale ovviamente).
|
1 allegato(i)
io ho quelle da 35Lt che associate ad una borssa rollo e a quella da serbatoio sono più che sufficenti....ci stà anche in vestito buono...:lol: Indispensabili i lucchetti con serratura uguale...
Allegato 27805 |
Io ho il bauletto Zega da 3 anni : risparmierei sulle serrature, che , forse mi sbaglierò, nn mi sembrano un granchè , e metterei un bel lucchetto .
La fattura è ottima la tenuta all'acqua pure . L'estetica è discutibile , a me piace , ma in parecchi trovano da ridire .La funzionalità ,invece, è indiscutibile. ATTENZIONE A UNA COSA : Leva subito l'adesivo con la scritta Zega , qui a Roma esiste una ditta con lo stesso nome che produce altri tipi di contenitori : http://www.zega.it/ SGRAT |
Quote:
E non voglio fare il solito discorso lui ce l'ha + grosso e + lungo...a parte che è vero!:lol:;) Sul 990, le 'originali' KTM 41L, in 2 sulla moto (2 normali, 75+55kg), mono tarato giusto in piega toccano eccome se toccano.....a parte che ho grattato anche quelle di plastica......molto meno. Non ci vuole poi neanche tanto per toccare..... Io le ho comprate assieme alla moto e i supporti erano già montati. |
Quote:
|
Le Zega non hanno eguali.
Di acqua ne ho presa tanta e non è mai filtrata. La scelta di questo accessorio è stata dettata dal fatto che viaggiando in due e facendo anche campeggio, il problema spazio si fa sentire. Io ho due da 41 lt, fa tanto smart, ma avere spazio a sufficienza è più importante. Tabto non è che mi devo muovere in città con cotanto TIR. La robustezza è indiscutibile. Per farle toccare in piega, credo che ci siano due motivi: 1, sei andato LUNGO, 2: le hai montate male. Come il GS possono essere customizzate con altri accessori da fissarci addosso: taniche supplementari e la possibilità di legarci facilmente altri fardelli. |
Quote:
Quote:
Con questo non voglio dire che non siano valide: anzi, ci sta il mondo dentro!!! Io però dopo due-tre girate avrei i buchi negli spigoli! |
Brontolo, il modo di dire "sei andato lungo" significa che "hai baciato l'asfalto".
sgrrrrrraaaaattttttttttttt |
Quote:
|
Quote:
Brontolo, sul KTM (950) avevo anch'io quel problema, ma sul gs e sul 990 S non mi è capitato. Probabilmente il GS ha una distanza da terra tale da non creare problemi, come del resto sulla versione alta del LC8. Grazie per i complimenti!:cool: :lol: |
Brontolo,
questa è una foto delle zega di sua masta Derrapper montate sulla LC8 (la sua 117 moto di quest'anno). Non so se la foto rende ma conorderai con il dire che sono ad anni luce da terra. La moto è sul latrale, guarda pure la sinistra. Forsele la conce KTM ha sbagliato nel montare gli attacchi sulle borse montandoli troppoli altri con consegunenza della borsa molto molto bassa. Dovrebbero cmq essere così: http://img72.imageshack.us/img72/800/img0051rs9.jpg Credo sia praticamente impossibile toccarle. Se poi sei in due, carico come un mulo con l'ammortizzatore dietro con precarico inadeguato, la versione con ammo più corti, invece che accompagnare la moto in piega stai dritto come un baccalà e inclini solo la moto, e ci metto pure le gomme sgonfie :lol: forse possono arrivare vicine a terra, ma questo è un difetto della moto, non delle borse! |
1 allegato(i)
....va bene non insisto!
Ripeto e la finisco qui: non è una critica alle Zega, le borse van da dio, per me e per i giri che faccio non van bene, le bucherei dopo 3 giri! Se dovessi andare in Cina le userei senz'altro......... La moto è un 990ADV NON S, le gomme son gonfie, l'ammo tarato giusto, forse non son capace di guidare, il chè è molto probabile, e le borse ad occhio dalla foto sbucano dal telaio reggiborse come quelle in foto, a differenza di quelle KTM in plastica che sono montate a filo del telaio! |
le serrature sono buone e montate a me piaciono da morire...io non le smonto più....
|
Michele e Brontolo quelle in foto sono quelle da 41?? ;)
|
il caso è quello di brontolo... borse zega ma prese in ktm. strisciano che è un piacere
|
L'attacco per il KTM mi sembra più largo di quello di un GS senza scarico... :confused:
Eppoi io non piego un chezzo, il problema non sussiste! :lol: |
Quote:
|
Grazie Brontolo. Grazie a tutti. Mi avete convinto, adesso manca solo di vederle da vivo per toccare la qualità. ;)
|
Riesumo il post sperando in una risposta di MICHELETN.
Sto guardando per acquistare questo codice http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=3969 ma non vedo gli indicatori di direzione. :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |