![]() |
infatti mi sembra strano che vibri di piu',ma anche l'altro ragazzo ha notato delle vibrazioni che sul 1150 non ci sono........
|
puo 'essere che il 1200 ha le manopole sottili e non ciccione che filtrano di piu'
|
può dipendere da tanti fattori e le vibrazioni possono affliggere o meno ed in diversa misura singoli esemplari dello stesso modello di moto.
Diciamo che a parità di ordine meccanico, 1150 e 1200 in termini di vibrazioni praticamente si equivalgono (IMHO, avendoli avuti entrambi) comunque ribadisco, prova il 1200 ADV e poi ne riparliamo... :cool: |
Io ultimamente ho provato un 1150 adv con 46000km ed ho trovato un bel pò di differenze con un altro 1150 che ho provato tempo fa con gli stessi km...era più fluido, vibrava un pochino meno....
Credo (ma non ne sono sicuro) che il boxer sia molto sensibile al modo in cui viene fatto il rodaggio ma forse dico una c@gata!! |
appena ne trovo uno in giro lascito solo solo
|
ragazzi ma che moto avete provato fin'ora ?? tira come una bomba ?? ma quando mai '? sia il gs 1200 che il 1150 sono fermi !! hai voglia di mettere scarichi , centraline , y e camme . vuoi per il peso , vuoi per la trasmissione a cardano , vuoi che sono motori per fare chilometri . messi a confronto con qualsiasi altro motore bicilindrico di estrazione sportiva ( ducati?) ti vien da ridere . che poi se guidati in scioltezza riescano a tenere dei buoni ritmi qui' non ci piove . ccosi' tanto per non sparare troppo in alto :)
|
come ho detto il confronto e' stato fatto tra il 1150 e il 1200;)
e non con altre moto. Altrimenti avrei paragonato anche rsv1000,z1000,goldwing,monster600 e per finire africa twin:eek: Ripeto sono solo impressioni personali,poi ognuno ha la moto che piu' gli piace:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |