![]() |
mhh mac4 missa che ci rimette solo del tempo della carta e dell inchiostro con la comunicazione anzi lo farà solo che incazzare il fatto che uno si permetta di deriderlo davanti a tutti e per questo cercherà vendetta.....
Azione coercitiva subito, oggi sono a Santa, se hai bisogno..... |
Bah il fatto di averlo avvisato, mi stempera il rimorso di coscienza poi di vederlo per 3 ore con l'acetone sulle manopole a tirar via la colla...:)
|
Quote:
Il motociclista proprio per l'esperienza che porta con se ha una maggiore responsabilità verso se stesso e gli altri in materia di circolazione. Di fornte ad una tragedia annunciata, chiamare gli sbirri è cosa buona e giusta. |
Fate una colletta tra il vicinato e pagategli la riparazione del freno anteriore ..... continuerà ad andare a 100km/h ma cosi' forse riesce a frenare e nn vi mette sotto .......
|
scccttt zitt zittt
buca le gomme schhhtttt zittt zitttt schhttt che ci sente il braccomannaro del pres armato di 38 che sol sol se ne erra di notte per il girdin urcu belin |
Telefonare a Chuck Norris ?
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:BUAHA HAHAHHAHAHAHAHHA mi son capottato:lol::lol::lol::lol:
:D:D:D |
segnalazione ai carabinieri senza esitare e, aggiugerei anche che di fronte ci abita un tale col gs 1200 tutto pieno di centraline e scarichi hahahahahahahahahahah....dai aspes, va bene anche il petrolio dello zippo.
|
sapete cosa mi fa male, quando vivo storie così..e me ne sono capitate...
il tutore dell'ordine ha paura del tizio e, a meno che ammazzi qualcuno,non interviene. i vigili del mi' paes sono pappa e ciccia coi peggiori balordi...chissà come mai. |
Fintanto che la moto è ferma, non credo che possano fare nulla. Dovrebbero pizzicarlo in movimento.
|
Quote:
Fagli trovare una bella pupu' (non tua :lol: ) su sella e manubrio. Almeno non usera' il mezzo per un po' ;-) |
tutte le mattine quando esci di casa espettora bene tutto il catarro che hai in corpo e depositaglielo sulle manopole e dopo scaccolati a dovere e appiccica tutto il "raccolto" sulla sella.Fallo TUTTE le mattine :lol:
|
Quanta voglia di violenza! Quanta rabbia repressa! Quanti consigli esagerati!
Basta spalmargli il disco posteriore di grasso mentre fai finta di allacciarti le scarpe. :lol::lol::lol: |
Non ti abbassare al livello del teppista: parla col maresciallo della Stazione CC competente. Vedrai che identificata la moto, un controllino casuale e saltuario non si nega a nessuno e la moto sarà bella che ritirata.
Semmai preparati a solidarizzare col teppista per goderti la rosicatura. Ricorda che la prima corona di fiori è sempre del mandante. |
Basta rimuovergli la targa, chiamare la polizia e dirgli che c'e' una moto senza targa, probabilmente rubata, ferma davanti casa da almeno una settimana...:lol:
Quote:
|
Facci sapere come va a finire...!
|
....ma....secondo me basta aspettare....è solo questione di tempo...lo diceva anche Darvin....
|
Quote:
|
chiama un prete, con l'olio santo.
|
Intanto spera che il teppista non legga QDE :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |