![]() |
Confermo comunque quanto dice Spider, anch'io ho trovato le battlewing di serie, e confermo le impressioni di guida :D:D:D tranne i tornanti a 60 km/h sul bagnato :rolleyes:.
Sto infatti chiedendo notizie in giro perchè a breve dovrò sostituirle e voglio conoscere e esperienze degli altri. Saluti Carlo |
Quote:
|
Spider non era un appunto ne uno sfottò:), io non li avevo utilizzati a quella velocità e l'ho detto.
Se mi sono spiegato male,mi scuso.:!: Carlo |
carlo ma che scherzi?! non ci ho neanche pensato.. era per spiegare.. ;) pour parler.. :wave:
|
Per chi ha problemi di riperimento pneumatici:
CLICCA QUI Dalla Germania con amore! Io l'ho usato per le gomme della mia HD. Veloci, precisi, ottimi prezzi. Gomme nuove, mica fondi di magazzino. Spedizione da 12 euro (fno a 3 gomme) a 22 euro (4-6 gomme) Schöne Grüße! |
Io con le battlewing mi sono trovato male. Non mi davano la sensazione del giusto grip. Invece mi sto trovando molto bene con le Tourance anche come range di utilizzo, su sterrato le Battlewing non vanno. Prossimo cambio gomme saranno sicuramente Tourance EXP o Anakee cosi le provo tutte.
|
Ma qualcuno che ha provato le Tourance Exp c'è?
Vorrei notizie da un utente Grazie Carlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |