![]() |
non esitare di chiamare quando quando ci sono queste giornate di lavoro duro duro, magari qualcuno qui ti viene a dare una mano !:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Così rischi veramente di farti male. Rifiutati la prossima volta.
|
Avvoltoio????????????? ma è un fagiano ormai con quello che mangia :-P
Alex, domani e domenica noi e di Casadei siamo in zona ;) |
lunedi mattina ero pure io sul Pordoi
ho fatto una puntatina sul sella con la Cabinovia a quota 2950 una giornata stupenda pochi turisti alcune moto (tutti o quasi todeschi) |
Quote:
Dai su... non deve essere malaccio... |
Per fortuna oggi ho un matrimonio:mad::mad:, altrimenti correvo il rischio di 'soffrire' anch'io sul Pordoi.....e con questa giornata.....:mad::mad:
|
Se sei ancora in tempo per leggere passami a trovare !!!!
|
deve essere stata dura...
|
se vuoi posso offrirmi al tuo posto !!!!!! :D:D:D:D
|
Come dicono a Napoli....VA IN MONA!
|
Me l'avete tirata? :mad::mad::mad:
Oggi sul Pordoi ho rischiato di rimanerci, per sempre....contro la teleferica che sale al rifugio che c'è in forcella su in cima al Sella....:shock: ....per questo stasera vi voglio un sacco di bene ;):eek::eek::eek: |
Cazzo fai Huey........... stavi distratto?
|
No...il cavo era nascosto da una linea elettrica che avevo visto bene, poi però da un certo punto prendeva una direzione del tutto diversa ed esattamente sopra il mona con il ginocchio sbucciato.......si, un ginocchio sbucciato.....non esistono più i giovani di una volta...:mad::mad::lol::lol:
|
Orco can!!! M'hai fatto spaventare! :rolleyes:
|
Quote:
AOH !!!! batt spic es iu it :lol::lol::lol::lol: ....trevisan... :-)))))) |
Quote:
|
Occhio hai cavi...:rolleyes: volevo ringraziarti per la prenotazione a pieve di cadore, tutto ok, ci raccontava cristina che gli lasci in pensione il tuo cagnolino:lol:
|
Bene Fagiolo, spero ti sia trovato bene. Una soluzione molto spartana, credo ma....in famiglia. Siete stati bene?
Mi spiace per non esserci visti, sarà per la prossima |
rientrati ora; pensa che eravamo proprio nei paraggi stamani ; mannaggia, mannaggia!
|
e passare a trovare no?????? :confused:
Al prossimo raduno IRI ricordami che sono arrabbiato con te :(:-o:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |