Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tempi consegna gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137839)

craa 13-09-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 2265380)
Non attira i possessori di GS....a chi va bene e la usa sul serio, non ci pensa neanche a cambiarla per 2 motivi:

1) Il nuovo modello avrà le sue rogne

2) il GS finisce il rodaggio vero a 20.000 km. e da il meglio di se almeno fino a 80.000

PS: le modifiche estetiche e forse anche la modifica al motore è possibile anche sui vecchi modelli....

Sul punto 1 non sono troppo d'accordo. Da quel poco che ne so la GS dovrebbe montare il motore della R 1200 R che è ormai ben collaudato. Certo non sono da escludere modifiche all'elettronica che potrebbero dar problemi. Ma imho la parte meccanica dovrebbe essere OK!
C'è qualcuno che ne sa di più sulle modifiche estetiche ??

onlybmw 13-09-2007 11:42

Cacchio però 8 mesi sono tanti, poi immagino che con la scusa del restyling alzeranno pure i prezzi:mad:

Evangelist 13-09-2007 11:49

Quote:

Originariamente inviata da craa (Messaggio 2265400)
Sul punto 1 non sono troppo d'accordo. Da quel poco che ne so la GS dovrebbe montare il motore della R 1200 R che è ormai ben collaudato. Certo non sono da escludere modifiche all'elettronica che potrebbero dar problemi. Ma imho la parte meccanica dovrebbe essere OK!
C'è qualcuno che ne sa di più sulle modifiche estetiche ??

Uno che ragiona:!::!:

Modifiche che interesseranno la zona centrale della moto...;) marginali

Praticamente niente sulla ADV

cit 13-09-2007 11:51

Quote:

Originariamente inviata da onlybmw (Messaggio 2265406)
con la scusa del restyling alzeranno pure i prezzi:mad:

su quello ci si può scommettere :confused:

Ultimo 13-09-2007 11:59

Sono a 46600 km e la mia (2005) va da Dio... perchè mai dovrei cambiarla?
Ho una moto FANTASTICA!

Bacini ;)

CABRIOLET 13-09-2007 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo (Messaggio 2265478)
Sono a 46600 km e la mia (2005) va da Dio... perchè mai dovrei cambiarla?
Ho una moto FANTASTICA!

Bacini ;)

son convinto, anche la mia è fantastica!
ma la scimmia è una cosa brutta.
Il modello attuale è definitivamente fuori produzione. Se il modello nuovo mi piacerà, la scimmia mi diventa un ORANGO!
E io ho paura delle scimmie grosse...

pm1964 13-09-2007 12:45

Io una moto con consegna a otto mesi non me la comprerei mai. Quando decido che è ora, la moto la voglio ieri. Mi sa che il giovanotto non aveva tanta voglia di Gs.

Bastava un giro di telefonate e l'amico ce l'aveva sotto il chiul in quindici giorni. E se la comprava lontano da casa aveva pure mezzo rodaggetto (quello dei 1000/1200) fatto.

CABRIOLET 13-09-2007 14:41

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2265663)
Io una moto con consegna a otto mesi non me la comprerei mai. Quando decido che è ora, la moto la voglio ieri. Mi sa che il giovanotto non aveva tanta voglia di Gs.

Bastava un giro di telefonate e l'amico ce l'aveva sotto il chiul in quindici giorni. E se la comprava lontano da casa aveva pure mezzo rodaggetto (quello dei 1000/1200) fatto.

Non è proprio cosi come dici.
Infatti infondo a lui sta bene la consegna ad aprile per motivi personali (schei).
Il fatto è che il tempo di consegna pare sia effettivamente OTTO mesi!
Se uno vuole cambiare moto il prossimo anno, deve decidere ADESSO!

Salvo sbattersi in giro per l'Italia alla ricerca del GS 2008 perduto..

cit 13-09-2007 14:55

Io invece, che me ne guardo bene dal comprare una BMW appena uscita, figuriamoci se ne compro una che deve ancora uscire :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.