![]() |
Quella strada la faccio spesso. Bella ma bisogna stare molto in campana.
Son contento che tutto sia andato bene. |
evviva i cilindri sporgenti....pensa se quella botta fosse stata sulla tibia....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
meglio la moto che noi!
cose che capitano, e ogni tanto un po' di chiulo non f mai male! |
Forse fraintendo...ma hai sparso olio sulla strada dal punto d'impatto fino a casa?
Ciao. Dido. |
La cosa più bella è che stai bene !!!!!:D:D:D:D
salutiiiiiii |
Per fortuna stai bene, l'importante è non farsi male, soprattutto con la tibia potevi farti male; e nel guaio è stato buono anche che tu sia risucito a sistemare la mukka per portarti fino a casa.
PS non è che passando di la mi sdraio su una delle tue macchie ;) |
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ma sei andato a sbattere contro una parete di roccia, mentre andavi piano in paese dopo aver letto un cartello stradale, sono cose che succedono e grazie a Dio non si sei fatto male.:D (...Meno male che in quel momento non stavi sfrucugliando il cellulare leggendo/mandando sms/gps/mp3-4-5-6/foto/dire/fare/baciare/lettera/testamento/etc....:confused:) Ci vediamo al Kapuziner per un brindisi al "signur di ciucc"! |
Grazie tutti, oggi sono già al lavoro per sistemare il tutto.
No, non ho sparso *molto* olio, al semaforo una goccia dallo strofinaccio inevitabilmente cadeva, ma cercavo di non fermarmi molto, andando piano. Sul posto ho buttato della terra, poca, e poi l'olio era sul bordo poco dopo l'asfalto, più di tanto non ho potuto sistemare, ma i ragazzi del posto penso che avranno già risolto , mi dicevano che prendevano della segatura (di fornte hanno la falegnameria...). Ringraziod i certo il povero coprivalvole destro, che si è sfodnato per salvarmi al tibia!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Poi posto le foto, ho storato due viti di testa, la guarnizione tonda della candela, per cui, oltre questo, sono mediamente felice !! :lol::lol: |
beh anche un bravo per aver sistemato alla buona il mezzo sul posto non glielo dice nessuno?
meglio un cilindro che la tibia |
Giusto!
Straquoto Giusto! |
4 allegato(i)
Oggi vado a prendere due blister di pasta per acciaio, che trovo molto utile portarsi dietro!!! :lol::lol:
Nel frattempo ho pure risolto (short arms method) il porblema della freccia...l'ho incollata. Vorrei farvi notare come nel caso del supporto lungo originale (l'orecchione) è in metallo, mentre in quello nuovo posteriore è in plastica... |
beh...direi che cmq è andata di lusso!
mi dispiace x il danno, ma è tutto riparabile senza spendere capitali... pensa invece se ti sdraiavi e grattavi un po' di asfalto con i jeans:confused: usa sempre i panta con le protezioni!!!! ciao |
mi piace chi la prende con filosofia, vorrei essere così anch'io, non vorrei incappare in simili inconvenienti.
|
dai tutto sommato è andata bene!
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almeno tu sei a posto. Anch'io ho fatto la stessa strada (in senso inverso) lo scorso anno.....a 2 all'ora!!! |
2 allegato(i)
Mike ti consiglio questi stupendi parateste stile Annibal Lector in pura ghisa! :lol:
|
AZZZZZZZ Michy!!!!!!! torno da una trasferta e che leggo????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ottimo spirito dopo la "botta" fermarsi a riparare la moto, degno di un vero bikers!!!:D:D:D sono contento che non ti sei fatto male!!!! Egy |
Ciao Eugenio, mi è andata bene, e DOVEVO tornare a casa sopra la MUKKA!! :lol::lol::lol:
Rebb, và che io , tinti di anodizzato li monteri pure, ho visto su bikerfactory il costo dei nuovi , quasi quasi , se mi dici dove li vendono... Invece settimana prossima, smonto il coprivalvole sx, lo pulisco e lo metto in vendita, magari salva dal poggiare a terra la moto, ma desidero una protezione maggiore, magari a qualcuno interessa... |
Ciao Michele
Mi spiace x la tua mucca, importante è che tu stia bene. Contatta su E-bay questo utente "jenaplyssken" perchè quando cercavo i coprivalvole x la mia (twin) mi sembrava di aver capito che ne avesse anche x la mono spark. Cristiano |
Oppure quì
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=134173 Ma penso tu ci abbia già guardato. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |