![]() |
Tutti posti che ho già fatto:eek::eek::eek:
|
Io tra un pò prendo la residenza. Pur essendo abbastanza lontano ci vengo 2-3 volte l'anno. Poi torno dal viaggio estivo e l'ultimo giorno prima di tornare a casa prevede sempre la notte in Toscana. Però ogni volta in un posto diverso. Ma mi manca sempre tanto da vedere. E' un pò che voglio fare la costa, e pensate che non ci sono mai stato.
Per non parlare dell'Isola d'Elba. |
signori.... sono il re della costa toscana, basta chiedere e io organizzo...:cool:
|
Quote:
cmq si l'italia è veramente bella,la sicilia,la puglia,la costiera amalfitana! mamma mia! gia' anche io mi sono fatto ore e ore di aereo,prima di vedere posti qui' da noi,e mi manca ancora la sardegna! :( |
Nel tuo giro hai sconfinato anche nella verde Umbria che è altrettanto bella e credo sia giusto sottolinearlo.
Le zone che hai citato sono bellissime ma ce ne sono altre altrettanto belle, te ne indico qualcuna.....Passo della Consuma e fermati a mangiare la schiacciata all'olio, vai a Vallombrosa e se non temi lo sterrato prosegui x la Secchieta e fai il giro del Pratomagno. Se ti piacciono i luoghi di culto da vedere assolutamente l'Eremo di Camaldoli e La Verna. Poi se il Muraglione non ti è piaciuto :( (i gusti son gusti) prova a farti la Futa e Raticosa ;) |
Beh, sì, la Toscana é bella.
Però ha ragione Slint: anche se a dirlo sembra una banalità, in Italia dovunque vai c'é del bello da vedere e del buono da gustare! Senza eccezioni. ;) |
Condivido....l'Italia è tutta bella basta uscire dalle strade di grande comunicazione che ci ritroviamo in un mondo completamente diverso ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |