![]() |
Complimenti, bravo, a fine mese volevamo andare in tour indecisi tra Corsica e Valle d'Aosta con sconfino in Francia.
Mi sa che ci hai tolto i dubbi:D:D |
La Corsica in settembre io non la sottovaluterei.....almeno li non c'e rischio che nevichi, sul mare.
http://www.freevax.it/ITINERARI/Corsica.htm |
3 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
;) |
..il tutto già in preventivo da un pezzo...ma quali di queste zone non sono percorribili con moto stradale?
Denchiu |
che lavoretto coi fiocchi...
complimenti |
Quote:
Il resto e' tutto asfaltato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi essere + preciso? Grazie ciao e complimenti x le foto |
Quote:
Lo sterrato che porta al passo e' breve, il pezzo più lungo e complicato e' la discesa verso la francia. |
Quote:
ma noi probabilmente ci siamo complicati la vita con una strada molto pietrosa nella valle della meraviglie che però immagino tu abbia saltato vista la moto che hai... (e che tra mi piace assai...). Speravo ci fosse un'altra strada e non fosse quella da limone 1400 e invece è la medesima almeno all'inizio |
Quote:
Dalle foto non riesci a riconoscere il tracciato?? Pensandoci bene, arrivati alr ifugio prima dello sterrato ci sono due sentieri, uno a destra ed uno a sinistra, ma gli enduritsti arrivavano da quello a destra che ho imboccato io,..... boh La Multistrada non disdegna gli sterrati, senza passeggero si disimpegna bene, certo il cerchio da 17" anteriore fà un pò quello che vuole e sai che un sasso preso bene può fare tanto male, ma ad oggi di sterrati ne ha fatti diversi (lei e quelle che la hanno preceduta) senza lamentarsi, per parafrasare: "La Multistrada non e' una enduro, ma lei non lo sà e continua a percorrere strade bianche" |
Quello di sinistra porta verso il Colle dei Signori e poi Monesi. E' il primo tratto della Via del sale che arriva fino a Monesi poi S.Bernardino di Mendatica ed infine scollinando dal Colle del Garezzo scende fino a Molini di Triora girando attorno al Monte Saccarello. Naturalmente tutto sterrato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |