![]() |
Quote:
ma è un argomento già trattato, l'altezza, io sono 1.76 e la uso benissimo a sella alta, |
Quote:
|
stasera sono un pò........ girato....... vorrei andarmi a fare un giro di un anno
|
Succede alle moto di gran fascino ma anche di grande impegno per maneggiarle.
Non mi stupirei di trovare gente che la vende perchè: "è davvero molto grossa". In ogni caso questo è un grande vantaggio per chi la desidera (e la merita) davvero, non poter scegliere il colore ma risparmiare 4000 euro non è cosa da sottovalutare. |
Quote:
fine |
e chi non è capace perchè non si prende una R1200R invece di comprare una adv e rivenderla dopo 5.000km???
|
e se invece di smartellare sullo stesso tasto, te la compri e la fai finita???
|
Quote:
Vuoi mettere partire la domenica mattina con una GS/ADV e tre bauletti mentre il vicino bagna i gerani davanti alla sua SUV? Poi passa l'incanto e quindi meglio venderla. Chi la tiene invece fa bene, e chi la compra usata ancora meglio! :) |
io, se la vendo è perchè non ho più tempo per girarci e vederla ferma in garage mi da il voltastomaco ogni volta che la vedo
|
che esagerato......se se la possono permettere fanno bene a comprarsela........... io sono 1.76 e non ho alcun problema, tranne che da fermo o appena partito ma basta stare attenti....
|
io sono 1.83 ma dopo cinque biancosarti (il resto non me lo ricordo) mi è scivolata da fermo
L'ho tenuta e l'ho fatta appoggiare ma se devo venderla lo stesso mi adeguo al biancosarti però non rinuncio |
Io ho il pallino dell'ADV ogni volta che ne vedo una specialmente bianca e rossa dico quella è la mia moto.
Purtroppo sono alto 1.70 quindi penso proprio di dover rinunciare all'ADV. Ma la sella bassa del gs std non si puo mettere sull'ADV? |
E' solo tempo di maxirate.
|
Ma il Gs 1200 Adv che problemi ha?
Quello principale è l'invidia dei rosiconi :lol::lol::lol: http://img442.imageshack.us/img442/9...orama03bs0.jpg |
meeee, silver hai una fissa... secondo te sono tutti ad ambire alla tua moto?
ma dai.. sei quasi piu monotematico di me fratello! ;) per i fighettini da bar... prima di comprare una moto da 19.000€ provatela e se non avete esperienza prendetevi una standard che almeno fate meno brutta figura!!! poi se non avete piu tempo e non la lasciate in garage... beh, porelli.... mi dispiace per la vostra clausura, dev'essere davvero brutto non poter uscire di casa per anni soprattutto quando si sta chiusi a casa il sabato e la domenica :( per fortuna ci sono quelli che hanno la passione altrimenti per strada ci sarebbero solo scooter e fighettini da bar :lol: |
Solo una cosa.................Ce la facciamo a non generalizzare ?
C'e' pure chi col 1200 adv c'ha fatto 6500 km in 23 gg questa estate, di cui alcuni di off ( ovviamente non tutto impegnativo ), e 30.000 km in un anno e 2 mesi......... Gran moto.......esegerata...............ma si rompe.............. Come tutte le altre............compreso il vecchio 1150...... Massimiliano. |
Il vero problema è che c'è chi compra una moto da 15-17000 Euri a duecento minirate da 50 Euri al mese ma poi è in ROSSO in banca , allora deve vendere per realizzare ..... i livelli sono questi , moooolto bassi !!!!
|
Il vero problema ?
Ma a te che te cambia ? Problemi loro no ? Anzi bene per chi compra il loro usato ! |
io invece voglio l'adv per questo motivo
il gs e' una figata ma a me sta' stretto. (come i pantaloni) vendo ora e aspetto l'adv restiling a gennaio. giudicate voi...... [img=http://img385.imageshack.us/img385/4444/motogiro07162id4.jpg] |
io invece voglio l'adv per questo motivo
il gs e' una figata ma a me sta' stretto. (come i pantaloni) vendo ora e aspetto l'adv restiling a gennaio. giudicate voi...... http://img385.imageshack.us/img385/4...ro07162id4.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |