![]() |
Ma veramente c'è gente che ha lasciato Fastweb per la vicenda Rossi??:rolleyes:
Io cambierei solo nel caso di un'offerta migliore o se mi dovessero far girare i c..... Come siamo condizionabili.....:mad::mad::mad: |
A parte che il Copy della campagna fastweb non è rossi...
Presumo che il riferimento dalle stelle alle stalle sia più per la situazione mondiale che "economica". La trovo una simpatica/ottima manovra per ritirare su (tra i vari messaggi lanciati dallo spot) il testimonial. |
Quote:
Verissimo. Su Pianeta Bicilindrico infatti dicevano che FastWeb è in crisi perché tutti i clienti disdicono i contratti a causa di Valentino Rossi. Pare che nessuno abbia digerito che NON si sia scop@to la Canalis :lol: |
.. perdente su tutti i fronti ..:lol:
|
Quote:
|
... no ... no ... ricordati bene: Vale è presunto evasore. Mica come Pavarotti, Fisichella... Sarà divertente vedere se il suo assegno supererà quello di Pavarotti (25 miliardi di lire??). Me sa de no ... Big Luciano resterà imbattuto!:lol: (Ma dove li prenderanno, i dindi, se son nullatenenti :scratch: questo è la mia curiosità giuridica ..).
|
a me la quello spot è piaciuto e Vale rimane un pilota eccezionale ed un simpatico ragazzo. Il resto sono solo chiacchere. :confused:
|
Quote:
|
Problemi fiscali: io ancora devo aspettare di vedere se la colpa sia di VR o dei suoi "collaboratori" e lui invece nel pieno della sua bella età pensava solo a ca22egg1are... ciò non toglie che le responsabilità siano individuali e mi chiedo alla fine come si concluderà la vicenda, più che altro come dovrò considerare dopo il mio rapporto col fisco.
Problemi di gara: nn si può vincere sempre. Personalmente: grande autoironia. Non è da tutti in ogni caso. A me comunque ha ispirato simpatia. La pubblicità ha comunque colto la falla nel sistema dei media, oggi eroe domani stalliere. ...E poi a me le pubblicità che colgono le ironie delle situazioni, le contraddizioni e gli umori, mi piacciono comunque. Trovo che alle spalle ci siano idee geniali. Dei prodotti me ne infischio, comandano i miei gusti e convenienze. Tante belle cose a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |