Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vista la nuova pubblicità Valentino-Fasweb ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137215)

Flavio56 09-09-2007 22:11

Ma veramente c'è gente che ha lasciato Fastweb per la vicenda Rossi??:rolleyes:
Io cambierei solo nel caso di un'offerta migliore o se mi dovessero far girare i c.....
Come siamo condizionabili.....:mad::mad::mad:

er-minio 09-09-2007 22:14

A parte che il Copy della campagna fastweb non è rossi...
Presumo che il riferimento dalle stelle alle stalle sia più per la situazione mondiale che "economica". La trovo una simpatica/ottima manovra per ritirare su (tra i vari messaggi lanciati dallo spot) il testimonial.

Mansuel 09-09-2007 22:29

Quote:

Originariamente inviata da charlifirpo (Messaggio 2254062)
non ho visto la pubblicità ma sembrerebbe un tentativo di fastweb di recuperare credibilità verso molti suoi ex clienti che a quanto dicono l'hanno lasciata proprio a causa della vicenda Valentino Rossi.

Verissimo.
Su Pianeta Bicilindrico infatti dicevano che FastWeb è in crisi perché tutti i clienti disdicono i contratti a causa di Valentino Rossi.

Pare che nessuno abbia digerito che NON si sia scop@to la Canalis :lol:

ilmaglio 10-09-2007 07:08

.. perdente su tutti i fronti ..:lol:

gpepe 10-09-2007 07:14

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2254340)
.. perdente su tutti i fronti ..:lol:

....purtroppo in Giappone i reati fiscali terrorizzano tutti...per un fatto similValentino, nel paese del sol levante, si va al gabbio per 30 anni....mi sa che a Valentino spegneranno il motore anche qualche altra volta.....penso lo stiano allontanando...

ilmaglio 10-09-2007 07:30

... no ... no ... ricordati bene: Vale è presunto evasore. Mica come Pavarotti, Fisichella... Sarà divertente vedere se il suo assegno supererà quello di Pavarotti (25 miliardi di lire??). Me sa de no ... Big Luciano resterà imbattuto!:lol: (Ma dove li prenderanno, i dindi, se son nullatenenti :scratch: questo è la mia curiosità giuridica ..).

spazinfo 10-09-2007 07:36

a me la quello spot è piaciuto e Vale rimane un pilota eccezionale ed un simpatico ragazzo. Il resto sono solo chiacchere. :confused:

webex 10-09-2007 08:23

Quote:

Originariamente inviata da spazinfo (Messaggio 2254364)
a me la quello spot è piaciuto e Vale rimane un pilota eccezionale ed un simpatico ragazzo. Il resto è roba per il Maglio :confused:

che ci si diverte e ci si spassa quando ha tempo libero :mad::mad:

FabCap 10-09-2007 08:40

Problemi fiscali: io ancora devo aspettare di vedere se la colpa sia di VR o dei suoi "collaboratori" e lui invece nel pieno della sua bella età pensava solo a ca22egg1are... ciò non toglie che le responsabilità siano individuali e mi chiedo alla fine come si concluderà la vicenda, più che altro come dovrò considerare dopo il mio rapporto col fisco.
Problemi di gara: nn si può vincere sempre.
Personalmente: grande autoironia. Non è da tutti in ogni caso. A me comunque ha ispirato simpatia. La pubblicità ha comunque colto la falla nel sistema dei media, oggi eroe domani stalliere.

...E poi a me le pubblicità che colgono le ironie delle situazioni, le contraddizioni e gli umori, mi piacciono comunque. Trovo che alle spalle ci siano idee geniali. Dei prodotti me ne infischio, comandano i miei gusti e convenienze.
Tante belle cose a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.