![]() |
certo se le tucano, come dice mauro, non sono impermeabili restano care........
|
Wotan, sai che quelle che hai postato non sono niente male???? ....hanno buone protezioni???
|
Gli stivali hanno la membrana antipioggia, mentre le scarpe gli hanno fatto la lavorazione Good-year, che e` un sistema invetato dagli inglesi per non far entrare la pioggia nelle suole delle scarpe, sono cucite, hanno le protezioni sulla caviglia, che pero` la rendono un po` rigida, insomma a me non ha convinto pienamente, forse portandolesi ammorbidiscono, poi c'e` da dire che hanno fatto un po` i furbini in quanto sotto il tacco parte la suola di cuoio, e a meta` scarpa si trasforma tutta in gomma, per me dovevano farla tutta in cuoio e poi metterci la mezza suola in gomma sulla parte anteriore.
Andate a vederla e datemi anche la vs. opinione, poi c'e` un'altra scarpa nuova che e`tipo una barca alta con protezioni, anche questa senza membrana e di sicuro non invernale. Mentre sulle novita` l'OXTAR ora TCX ha fatto un scarpetta alta con e senza membrana, poi una piu` pesante tipo pedula tutte molto belle pero` sportive, invece eleganti fa` la solita URBAN molto bella pero` anche questa senza membrana. |
mauro hai foto di questi altri prodotti?
|
Per Pepot
Gli stivali sono quelli all'inizio, il n #2, mentre per la scrpa tipo barca alta vedo se domani riesco ad inviartela. |
grazie mauro
mi riferivo a questo: "Mentre sulle novita` l'OXTAR ora TCX ha fatto un scarpetta alta con e senza membrana, poi una piu` pesante tipo pedula tutte molto belle pero` sportive, invece eleganti fa` la solita URBAN molto bella pero` anche questa senza membrana". |
Vedo domani se riesco a procurarti un po` di materiale, in quanto avendo cambiato nome, stanno rifacendo il sito e anch'io ho visto i campioni.
Domani provo a chiamare per sentire se possono inviarmi un fotografico o altro. Ciao Mauro |
grazie mille sei gentilissimo
|
Quote:
|
Quote:
Poi c'è la protezione per la leva del cambio sulla tomaia, poco estesa e realizzata con una specie di griglia, dà un'aria abbastanza tecnica senza urtare troppo alla vista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |