Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Finalmente! Da Tucano .. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137211)

pepot 20-09-2007 14:39

certo se le tucano, come dice mauro, non sono impermeabili restano care........

Timberwolf 20-09-2007 14:39

Wotan, sai che quelle che hai postato non sono niente male???? ....hanno buone protezioni???

Mauro Venturini 20-09-2007 14:51

Gli stivali hanno la membrana antipioggia, mentre le scarpe gli hanno fatto la lavorazione Good-year, che e` un sistema invetato dagli inglesi per non far entrare la pioggia nelle suole delle scarpe, sono cucite, hanno le protezioni sulla caviglia, che pero` la rendono un po` rigida, insomma a me non ha convinto pienamente, forse portandolesi ammorbidiscono, poi c'e` da dire che hanno fatto un po` i furbini in quanto sotto il tacco parte la suola di cuoio, e a meta` scarpa si trasforma tutta in gomma, per me dovevano farla tutta in cuoio e poi metterci la mezza suola in gomma sulla parte anteriore.
Andate a vederla e datemi anche la vs. opinione, poi c'e` un'altra scarpa nuova che e`tipo una barca alta con protezioni, anche questa senza membrana e di sicuro non invernale.
Mentre sulle novita` l'OXTAR ora TCX ha fatto un scarpetta alta con e senza membrana, poi una piu` pesante tipo pedula tutte molto belle pero` sportive, invece eleganti fa` la solita URBAN molto bella pero` anche questa senza membrana.

pepot 20-09-2007 15:38

mauro hai foto di questi altri prodotti?

Mauro Venturini 20-09-2007 23:19

Per Pepot

Gli stivali sono quelli all'inizio, il n #2, mentre per la scrpa tipo barca alta vedo se domani riesco ad inviartela.

pepot 20-09-2007 23:22

grazie mauro
mi riferivo a questo: "Mentre sulle novita` l'OXTAR ora TCX ha fatto un scarpetta alta con e senza membrana, poi una piu` pesante tipo pedula tutte molto belle pero` sportive, invece eleganti fa` la solita URBAN molto bella pero` anche questa senza membrana".

Mauro Venturini 20-09-2007 23:56

Vedo domani se riesco a procurarti un po` di materiale, in quanto avendo cambiato nome, stanno rifacendo il sito e anch'io ho visto i campioni.
Domani provo a chiamare per sentire se possono inviarmi un fotografico o altro.
Ciao Mauro

pepot 21-09-2007 00:04

grazie mille sei gentilissimo

Wotan 21-09-2007 00:55

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2285008)
x wotan
la suola è un pò troppo aggressiva per la giacca e cravatta

Certo non è classica, ma ti assicuro che la foto è veramente orrenda e che dal vivo si tratta di scarpe decisamente più "gentili", a mio parere indossabili con giacca e cravatta. Comunque, sono la cosa migliore che ho trovato tra quelle impermeabili.

Wotan 21-09-2007 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf
Wotan, sai che quelle che hai postato non sono niente male???? ....hanno buone protezioni???

In realtà non sono particolarmente protettive. Sul malleolo c'è la zip con la pattina a velcro, è abbastanza imbottita, ma non è una protezione vera e propria.
Poi c'è la protezione per la leva del cambio sulla tomaia, poco estesa e realizzata con una specie di griglia, dà un'aria abbastanza tecnica senza urtare troppo alla vista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.