![]() |
ciao KLT (hai la mailbox piena!!!)
se lo trovi a 380 e' un prezzo ottimo davvero. E io mi incazzo che l'ho pagato 450 ...il listino però e' 550. Solo provalo bene perche' la calzata e' "particolare"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo la sicurezza è tutto da dimostrare che il j1 sia migliore. Poi in mezzo a tante ovazioni un dubbio ci sta sempre bene:lol:, non è nemmeno escluso che prima o poi me lo regali pure io. |
Salve,
GV .....? who is ? :cool: |
il top senza dubbio,lo porti praticamente tutto l'anno.Silenziosisimo.
Guardate su ebay in germany si trovano ad un buon prezzo |
contento anch'io
Confermo quanto detto di favorevole.:D
L'ho preso appena uscito, comprato on line a 380€, se non ricordo male presso un negozio di roma. Se interessa recupero la fattura. Non ho letto diligentemente le regole del forum... :-o ma non si può dire pubblicamente chi vende cosa e a quanto? Ciao a tutti, |
Di recente, volendo comprare un jet, ho preso in considerazione lo schubert; il venditore mi ha fatto vedere la differenza fra il J1 e un Arai, premendo sui lati l'Arai non cedeva mentre sullo Schubert quasi toccavano le due estremita'. Forse non è indice di scarsa resistenza ma li' per li' mi ha fatto un po' impressione ed ho preso l'Arai.
Inoltre, mi pare sul sito del KOG, avevo letto di qualcuno che considerava addirittura pericolosa la barra anteriore che in caso di caduta potrebbe finire sul collo. Boh... |
................ops, pardon GV !! :!:
meno male che nessuno m'ha risposto , permettendomi un "autoravvedimento" ahi ahi....oggi son distratto, motoravvedimento intendevo ;) |
Quote:
si vede che si avvicina l'inverno e svendono :D:D:D |
apparte che se ti vedo con un J1 NUOVO offro da bere a tutto QDE (vabbe ai braccini corti di QDE)
...ti informo che l'ho pagato si' 450 ...ma mi hanno detto: "molte grazie Dottore, torni pure a trovarci" :lol::lol: ...mica come li da voi a genova che manco il buongiorno!! :lol: |
Quote:
per il resto nulla da dire per il contradditorio, naturalmente, ben vengano le opinioni! :) |
Quote:
Quel che non mi quadra del J1 è l'effettiva utilità della batta anteriore: essendo di sola plastica mi domando che efficacia abbia in caso di urto. Ciò premesso mi pare un ottimo jet. E fa pure molto "DIAPOLO" :lol: http://www.robozzy.com/diapolon/diapolon_tre.jpg |
non saprei dire dll' "EFFETTIVA" utilitò (e spero di non doverla provare) ma, come anche KLT suggeriva, quellla barra offre la stessa protezione dii una mentoniera pari materiale...
|
Quote:
Anzi, gentilmente, passeresti tu a prendermelo che mi eviti il giro? Si lo so rinuncerò al "molte grazie dottore...ecc ecc." ma in quei cento euro risparmiati qui a Genova ci si ricava ancora un bel soffocotto da aitante sloVacca che vale più di mille molte grazie dottore... ecc ecc p.s. vendo "molte grazie dottore torni presto a trovarci" a savonesi in trasferta in carenza di affetto e autostima. Cento euro a cranio :lol: |
Quote:
il mio casco è in sola plastica, che fo? lo butto??? |
Proposta: premio fedelta'
Mi e' venuta questa idea. Facciamo una colletta per comprare dei piccoli trofei, medaglie ricordo da assegnare a chi a compiuto 50 mila KM (bronzo) 100 mila (argento) 200 mila (oro) con la stessa moto. Che ne dite? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e quando esci ti spalancano la porta pronunciando leggeri "i miei ossequi, Conte" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |