![]() |
X Pepot : beh guarda la storia della rivendita ormai che sia BMW, Ducati o altro é la stessa storia...se fai il prezzo giusto, che hai curato la tua moto come si deve la vendi...io il mio K12R é stato in vendita per 2 settimane..e lo venduta a 12.000...vedi un po te ! ho sempre rivenduto le mie moto senza difficoltà..sgraaattt sgraaatttt
X Supermukkard : sempre piu comoda del K12R sarà...poco ma sicurissimo... |
ORRORE :confused:
|
ecco...finalmente uno...grazie...
|
Cuntent ti, cuntent tucc......
Complimenti.... Buona moto........degustibus..... |
http://www.freevax.it/Multistrada_1100.htm
Buon divertimento :lol::lol::lol: |
io son stato la la per comprarne una ad inizio stagione
un 2005 seminuovo provata..non volevo + scendere c'è montata la moglie, non l'ho più presa |
Come fa' a piacere la Multistrada :(
... poi che sia bella da guidare ecc... non discuto... pero'... ... sembra la figlia di Fantozzi :lol: |
:lol:Hai venduto il KR?:(
se mi incontri sulla nomentana fai finta di non conoscermi!!:lol::lol: Complimenti comunque, era la mia alternativa quando avevo il TDM: MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE MOTO BRUTTE!!:lol: |
cacchio.. sei riuscito a venderla..... bravo!!!
ma la multiplalavatrice.... vabbè.... chris... importante che ti diverti |
.azz....
aggiorna la firma!!! :-)) |
Quote:
X Mangiafuoco : aggiorno subito..ehehehe x Nto : Anto'...una vita che non ti vedo piu sulla Nomentana..mi era anche venuto il dubbio che avessi venduto Er K..eheheheh...appena ti becco ti faccio vedere i miei scarichi...eheheheh...comuqnue hai ragione...chi ama la K1200R non puo che amare la MTS...so tutte due particolare...aho ! |
Anch'io mi appresto a dire ciao alla mia giallona per una signora Megamoto. Devo dire che il k12r, che continua ancora a piacermi molto come linea, e che ora, dopo l'ultimo upgrade della centralina va decidamente meglio che mai, mi ha tuttavia un po' deluso, come 4 in linea, rispetto ai 4 giapponesi che ho sempre avuto (e pure a quello che ho attualmente, un Suzuki gsx 1400). Mi sa che come 4 frontemarcia, i teteschi abbiano ancora mooolto da imparare dai giappi.
|
Provata prima di prendere il GS
MOTO FANTASTICA (non il 600 scandaloso) due difetti grossi però, PER ME ovviamente, motore solo 2 valvole e invendibile come usato Ducati peró sta facendo lo stesso errore dalla ST: ha abbandonato il multi, non ditemi che un bel 4 valvole e un cupolino diverso non farebbero la felicità di molti utenti e concessonari Marco |
moto spettacolare (a detta di tanti)
per quanto riguarda l'estetica, imho è gran bella, il codino poi è un'opera d'arrte se vai sul multiforum trovi, nella sezione tuning, uno che ha messo il gruppo ottico del 999 su una multistrada.... SPETTACOLO! |
anche a me non dispiace.... neanche come linea. :-p
facci sapere se è vero che come manutenzione e affidabilità hanno fatto un passo avanti epocale! buone curve su quel gran bel giocattolino! :D |
Quote:
Sono ancora sotto antidolorifici dopo la vendita della BMW R 1200 RT :( |
Quote:
la multicosa è dura darla via ho un amico che da mesi cerca di disfarsene ed è nuova di pacca |
.......scusate ma che gliene frega se è dura darla via ,
l'ha comprata ora!!!!!!!! Carpe Diem |
Al di la che effetivamente adesso non ci sto pensando a venderla e quindi...pero scusa Pepot non voglio fare una polemica ma tu dici che hai un amico che ce l'ha nuova di pacca e non riesce a vederla...beh vorrei sapere sul quale portale l'amico tuo a messo un annuncio perché io la cercavo anche usata di pocchi mesi e su moto.it, motosupermarket, secondamano, motousate nonce n'é una di 1100 in vendità...quindi non ci raccontiamo balle quando uno dice ste cose...aho !!!
poi ti ripeto...la vendita di una moto usata uno ci deve stare dietro, io l'unnuncio mio era su 5 portali specializzati e su 6 forum di moto e di fatti in due settimana lo venduta.. Cia' |
Per RoadWarior
cosa trovi di inferiore sui 4 frontemarcia tedeschi, dai jappi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |